galaxys-i9000
Utente Èlite
- Reazioni
- 159
- Punteggio
- 60
beh il discorso "altri 80€ per altri 50€ per altri 100€ è infinito!Anche io viaggio con 512 mega di ram (nexus s, il fratello del tuo) e di sicuro sono proprio stretti, al momento tengo duro con la cyanogen e spero che arrivi il 4.4 anche sul mio terminale... Anche io penso di cambiarlo ma a parte qualche rallentamento quando aggiorno molte applicazioni contemporaneamente e quando avvio il nuovo maps non ho un vero motivo per cambiarlo se non una scimmia impazzita per il nuovo Nexus ma aspetterò...
Tornando ai tuoi dubbi, beh si il N4 è sicuramente migliore sotto vari punti di vista (batteria esclusa), ti suggerivo solo un terminale nuovo a basso prezzo. Come prestazioni siamo li ad eccezione dei 2 giga di ram. 1 giga per ora basta, di sicuro se sei uno che guarda anche al futuro sono consigliabili 2 ma a questo punto, è vero che il N4 si trova (ogni tanto a 269) ma se l'ultima volta hai speso 500 euro per un (allora ottimo) galaxy s, vale la pena di risparmiare 80 euro con il N4 per non comprare il N5 a 349? Avresti il top come prestazioni, una batteria sicuramente sottotono ma in linea con i principali concorrenti (Htc one, S4 e vari lumia), due anni di aggiornamenti ufficiali assicurati + un supporto enorme della comunità, una fotocamera discreta ma decisamente migliore rispetto a quella del N4... Insomma sentendo i tuoi dubbi, vedendo la tua attenzione per le prestazioni e vedendo il tuo interesse per il n4, un pensierino al 5 lo farei.
ciao
per altri 80€ prendo un n5 full HD ecc
ma poi con altri 50 prendo il 32gb altrimenti sto stretto coi video 1080p ecc
ma poi per altri 80 prendo il g2 il quale mi piace più di n5
e faccio la fine del mio ultimo smartphone
io voglio spendere max 200€
perciò o lumia 920 o motoG
lumià è superiore
moto G mi piace di più è più stretto ed ha dalla sua (la cosa più importante i consumi ridotti) oltre android.
paragonato al lumia a 200e il motoG 16gb vale si e no 160€
cosi lo prenderei ad occhi chiusi