DOMANDA Smartphone 200€

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao people, vorrei regalare alla mia mamma uno smartphone, perchè si è attivata un'offerta della wind con internet ma non può usarlo perchè ha un lg tribe mezzo andato che è già tanto che si accende!
Io ho un galaxy nexus pagato 290 su stokkisti ma ora non lo trovo più, l'utilizzo è: chiamate (che si senta bene), internet (whats app, mail), qualche foto. che non sia piccolissimo perchè già non ci vede bene :look:, che la batteria le duri dalle 08.00 alle 17.00 (lavoro)

prendo su internet , o in negozio se conviene

- - - Updated - - -

ps. se si trova con 150€ va benissimo!

- - - Updated - - -

quasi dimenticavo, gli ho dato in mano il mio vecchi wildfire s, e mi ha detto che lo trova troppo piccolo!
per intenderci , qualcosa di più grande!

huawey ascend y300 4 pollici processore dual core 1ghz adreno 203 a 129 euro.Direi che sarebbe perfetto per tua madre e tu andresti a risparmiare anche tanto!!!!

huawey ascend y300 4 pollici processore dual core 1ghz adreno 203 a 129 euro.Direi che sarebbe perfetto per tua madre e tu andresti a risparmiare anche tanto!!!!
grazie a tutti, ma windows phone non so se gli piace, e a me non attira tanto. Preferisco android così in caso che il telefono diventa lento posso sempre cambiare ROM.. ecc..
comunque huawey ascend y300 mi piace però ho visto che le foto lasciano un po' a desiderare! c'è qualche alternativa samsung o htc?

samsung galaxy advance,buon terminale ..non nuovissimo ,sul lato foto non ne parlano male ma non saprei dirti con certezza.

cmq, per avere un ottimo android 200 son pochi, perche l'os di suo richiede hw piu elevato
i wp costano meno e grazie al loro sistema operativo hanno una bassa richiesta hw, ed è piu immediato di un android..ne perde molto sul lato customizzazione,ma se non interessa..
i lumia dal lato foto non sono male e sono molto reattivi.
la pecca grossa è nel market, ancora poche app e poco ottimizzate, ma si sta ingrandendo
i programmi "base" ci sono, whatsapp,facebook ...

samsung galaxy advance,buon terminale ..non nuovissimo ,sul lato foto non ne parlano male ma non saprei dirti con certezza.

cmq, per avere un ottimo android 200 son pochi, perche l'os di suo richiede hw piu elevato
i wp costano meno e grazie al loro sistema operativo hanno una bassa richiesta hw, ed è piu immediato di un android..ne perde molto sul lato customizzazione,ma se non interessa..
i lumia dal lato foto non sono male e sono molto reattivi.
la pecca grossa è nel market, ancora poche app e poco ottimizzate, ma si sta ingrandendo
i programmi "base" ci sono, whatsapp,facebook ...
grazie conosco galaxy s advance lo ha un mio amico, non era male prima dell'aggiornamento a jelly bean, adesso è inutilizzabile, lentissimo , si blocca la fotocamera, you tube...
in effetti hai ragione, però huawey ascend y300 sembra fluido dalle recensioni! .. però le foto non sono belle, avevo visto lg l3, l5 ma lg come qualità non mi convince!
Su samsung ci sono alternative? o htc? o sony? o un huawey migliore?

y300 da come ne parlano è il miogliore in quella fascia di prezzo, ma se vuoi prestazioni migliori aimè devi aumentare la spesa.
Comunque, essendo il cel per tua mamma, non credo che ha lei interessi la personalizzazione di conseguenza WP8 sarebbe la scelta migliore.
Le personalizzi la home con le app che le servono e via a tutto a portata di mano e tutto che funziona come si deve.

y300 da come ne parlano è il miogliore in quella fascia di prezzo, ma se vuoi prestazioni migliori aimè devi aumentare la spesa.
Comunque, essendo il cel per tua mamma, non credo che ha lei interessi la personalizzazione di conseguenza WP8 sarebbe la scelta migliore.
Le personalizzi la home con le app che le servono e via a tutto a portata di mano e tutto che funziona come si deve.
Grazie a tutti.. Mi rifarò vivo Domenica dopo essere stato da euro, media wo, ecc... e vi dico cos'ho trovato di interessante!

grazie conosco galaxy s advance lo ha un mio amico, non era male prima dell'aggiornamento a jelly bean, adesso è inutilizzabile, lentissimo , si blocca la fotocamera, you tube...
in effetti hai ragione, però huawey ascend y300 sembra fluido dalle recensioni! .. però le foto non sono belle, avevo visto lg l3, l5 ma lg come qualità non mi convince!
Su samsung ci sono alternative? o htc? o sony? o un huawey migliore?

guarda che il tuo amico non abbia il cell incasinato, dopo quell'aggiornamento và fatto un reset.
io ho due amici che lo hanno e va molto bene, meglio con JB .
restando su wp8 io direi, ascend W1,nokia 520 (meglio il secondo per le foto, ma il primo ha un autonomia fantastica e una ricezione al top)
facci sapere ;)

guarda che il tuo amico non abbia il cell incasinato, dopo quell'aggiornamento và fatto un reset.
io ho due amici che lo hanno e va molto bene, meglio con JB .
restando su wp8 io direi, ascend W1,nokia 520 (meglio il secondo per le foto, ma il primo ha un autonomia fantastica e una ricezione al top)
facci sapere ;)
grazie a tutti :)
Ha fatto un bel po di reset ma nulla..
vi faccio sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro