Smartphone 150/250 € 4 richieste

Pubblicità

Luca Paderni

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Devo cambiare il mio storico Huawei P10 Lite perchè ormai la memoria interna sta per esplodere e spostare app in sd non mi è possibile
-Buona fotocamera
-Budget 150/250
-Buon spazio di archiviazione
-Nessuna difficoltà nel trasferire tutti i contatti app ecc dal mio vecchio cell,con huawei mi sono trovato molto bene

Devo cambiare il mio storico Huawei P10 Lite perchè ormai la memoria interna sta per esplodere e spostare app in sd non mi è possibile
-Buona fotocamera
-Budget 150/250
-Buon spazio di archiviazione
-Nessuna difficoltà nel trasferire tutti i contatti app ecc dal mio vecchio cell,con huawei mi sono trovato molto bene

Ciao! Visto il budget e le tue esigenze, direi che un'ottima soluzione è Questo OPPO Reno 4Z 5G, che è completo di tutto, ottimo hardware e buona fotocamera...! Il software è abbastanza simile alla EMUI ed è molto pulito e ben fatto...!

Per il trasferimento dei dati puoi usare tranquillamente phone Clone di Huawei che va molto bene...!

..... In alternativa ti direi questo Mi 11 lite che in offerta ha un rapporto qualità/prezzo migliore! E monta uno Snapdragon, processore migliore del Dimensity del Reno4Z.... però non ha il supporto al 5G, se magari pensi ad un futuro abbonamento al 5G....

Ultima modifica:
sono tutit molto simili io preferisco xiaomi per la miui

Il 10 pro ha uno schermo a 240hz e se non ricordo male una batteria più grande per il resto sono uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro