Smartphone 150/200 euro

Pubblicità

CarlMarro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
devo acquistare un nuovo smartphone che andrà a sostituire un P9 lite. Il budget si aggira sui 150/200 euro e il cellulare verrà usato per lo più per whatsapp, app banca, instagram e youtube (molto difficilmente giochi). Ho provato a cercare qualcosina, ma non sono riuscito a farmi un'idea su niente da solo.
Grazie mille

Si! Rispetto allo Xiaomi Mi a3 quale sarebbe meglio? Inoltre ho visto che lo Xiaomi Mi 9 lite su unieuro verrebbe sui 239 euro. Varrebbe la pena spendere quei 40 euro in più rispetto al mio budget?
Grazie mille per l'aiuto!

EDIT: ho scordato un punto fondamentale da tener conto ai fini delle scelta: è importante che il cellulare abbia una buona fotocamera.

Ultima modifica:
Si! Rispetto allo Xiaomi Mi a3 quale sarebbe meglio? Inoltre ho visto che lo Xiaomi Mi 9 lite su unieuro verrebbe sui 239 euro. Varrebbe la pena spendere quei 40 euro in più rispetto al mio budget?
Grazie mille per l'aiuto!

EDIT: ho scordato un punto fondamentale da tener conto ai fini delle scelta: è importante che il cellulare abbia una buona fotocamera.
Il Mi A3 ha lo schermo 6,01" OLED 1560x720p a matrice PenTile e sistema operativo stock Android One.
Il Redmi Note 8T ha una quarta lente da 2MP per le macro, il modulo NFC, un display da 6,3" IPS 1080x2340pixel e sistema operativo MIUI.
Il Note 8 ha una definizione maggiore mentre quella del Mi A3 è un po' scarsa, gli amanti dei colori scuri potranno comunque trarre vantaggio dal pannello OLED.
Oltre a queste differenze le specifiche dei due smartphone sono identiche.

Perfetto, grazie mille! Sarei più propenso per il Redmi Note 8T. Solo per essere sicuro di evitar pentimenti in futuro: uno XIAOMI Redmi Note 8 Pro da 128GB (trovato a 230 euro) avrebbe prestazioni molto migliori? Ne può valere la pena?
Grazie ancora per le risposte

Perfetto, grazie mille! Sarei più propenso per il Redmi Note 8T. Solo per essere sicuro di evitar pentimenti in futuro: uno XIAOMI Redmi Note 8 Pro da 128GB (trovato a 230 euro) avrebbe prestazioni molto migliori? Ne può valere la pena?
Grazie ancora per le risposte
Scusa per il ritardo, il Redmi Note 8 Pro oltre ad avere prestazioni migliori rispetto al Note 8T è anche un po' più grande (6,3" vs 6,53"). Dipende se ti interessa il processore più veloce, maggiore RAM e la fotocamera principale da 64Mpx (contro i 48Mpx dell'8T).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro