Smartphone 150-200€

Pubblicità

Luigi SoScarso

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve ragazzi :D

Vi chiedo di aiutarmi a scegliere uno smartphone da regalare a mia sorella :oogle:

Come potete capire serve uno smartphone che sia in grado di regge con fluidità app come whatsapp, twiteer,facebook e youtube.

Requisiti: sistema android, ottima batteria, schermo non troppo grande.

Budget 150-200€

Ringrazio chi mi aiuterà ;D

è il fanboy delle cinesate:sisi:
Non sono un fanboy, e Xiaomi non fa cinesate.
Tu invece cosa proponi sotto i 150 euro? Moto E con processore pacco, senza flash e fotocamera che è come non averla? Wiko con mediatek appena decenti e software fatto con i piedi?

Tu invece cosa proponi sotto i 150 euro?
non ha detto sotto, ha detto sui 150€
quindi il moto g ci stà anche, quando il moto g avrà android L e i tuoi paccofone cinesate resteranno fermi a kk con la gui da bambini che scusa ti inventerai? non hanno più pagato gli sviluppatori miui:asd: ?

non ha detto sotto, ha detto sui 150€
quindi il moto g ci stà anche, quando il moto g avrà android L e i tuoi paccofone cinesate resteranno fermi a kk con la gui da bambini che scusa ti inventerai? non hanno più pagato gli sviluppatori miui:asd: ?
Mio dio quanto sei ottuso. Parliamo in modo oggettivo, levando il tuo odio verso la Miui di mezzo.
La versione di Android nelle Miui conta 0 (senza contare che Hongmi 1S avrà la Miui v6 e nulla vieta l'update ad Android L), la compatibilità con le App rimane identica e ne dovranno passare di anni prima che una buona parte delle app risultino completamente incompatibili con KitKat. Quindi il fattore major update non conta nulla.
Nessuno dice che il Moto G non sia un buon device, anzi, ma è da ignoranti e chiusoni mentali "denigrare" i prodotti Xiaomi solo perché sono cinesi.

Vediamo di non flammare per uno smartphone.

Ricapitoliamo: Per 150 euro il Moto G è il miglior dispositivo per rapporto qualità-prezzo. Perchè sempre il Moto G? Una cosa semplice: Android stock. E non è poco.

Io ci metto un bel nokia lumia 630, certo manca il flash ma costa anche meno... Chissà perchè si propone sempre android... Il vecchio 620 lo si trova a 130 euro ed è superiore al 630. O anche il 625 che è più grande.

In attesa di vedere i prezzi del 730!

Ultima modifica:
Io ci metto un bel nokia lumia 630, certo manca il flash ma costa anche meno... Chissà perchè si propone sempre android... Il vecchio 620 lo si trova a 130 euro ed è superiore al 630. O anche il 625 che è più grande.

In attesa di vedere i prezzi del 730!
il lumia 620 o 630 o 625 hanno il difetto di avere solo 512mb di ram che riducono le potenzialità di windows phone 8.1

il lumia 620 o 630 o 625 hanno il difetto di avere solo 512mb di ram che riducono le potenzialità di windows phone 8.1

Ho un 620 aggiornato a 8.1 e non ho avuto nessun problema. Ovvio nel multi tasking a volte aspetti 2 o 3 secondi se riprendi un'applicazione messa in attesa da molto... ma resta sempre fluido e nello store, a parte alcuni giochi, girano tutti tranquillamente sui 512 mb di ram. Ad esempio Asphalt 8 gira su solo 512mb senza problemi... sono davvero pochissimi i giochi che necessitano di 1gb.

Il discorso longevità dei 512mb veniva fatto l'anno scorso... e ancora oggi ci si preoccupa... ma intanto le app e giochi girano lo stesso su 512! ^_^

Non voglio passare per uno che odia android... sia ben chiaro... solo che WP offre una validissima alternativa... in certe fasce di prezzo... anche migliore!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro