Smartphone 130€

Pubblicità

Traliccio

Utente Attivo
Reazioni
136
Punteggio
65
Salve a tutti, mi trovo a dover regalare uno smartphone che rientri in 130-150€.
Lo so che mi consigliereste moto g, ma purtroppo non potendo comprare online non lo trovo a meno di 180.
Quindi, escluso il moto g, in questa fascia quali sono i migliori device? Preferirei Android.

Grazie a chi risponderà

E invece se mi spostassi a Windows phone, tra quelli elencati da voi e il Lumia 630 quale sarebbe meglio in generale?

allora come cpu il lumia, è identico al moto g(snapdragon 400) e ha delle prestazioni ottime! ovviamente ha win phone e devi vedere se il tipo a cui lo vuoi regalare piace smanettare, scaricare ogni genere di app, personalizzare launcher,icone,impostazioni ec ecc allora scegli il moto e. se invece è un tipo tranquillo, che scarica quelle 4 app tipo fb,whatsapp,instagram e qualche giochino e non gilene frega niente della presonalizzazione allora prendi subito il 630 che è spettacolare ;)

allora come cpu il lumia, è identico al moto g(snapdragon 400) e ha delle prestazioni ottime! ovviamente ha win phone e devi vedere se il tipo a cui lo vuoi regalare piace smanettare, scaricare ogni genere di app, personalizzare launcher,icone,impostazioni ec ecc allora scegli il moto e. se invece è un tipo tranquillo, che scarica quelle 4 app tipo fb,whatsapp,instagram e qualche giochino e non gilene frega niente della presonalizzazione allora prendi subito il 630 che è spettacolare ;)

Anche se con 170 euro di cellulare android... ora che ci metti applicazioni in background e launcher... in pratica diventa un fermacarte... per avere un buon esperienza di utilizzo con Android devi andare su cellulari di fascia superiore ai 250 euro...

Con WP invece puoi permetterti ottime prestazioni e fluidità con pochissima spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro