Emanuele3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. Sono in procinto di cambiare smartphone, perché lo Smart Prime 5 che uso da due anni è ormai alla frutta. Ora, prima ancora di chiedermi con cosa cambiare, mi è sorta una domanda: vale veramente la pena spendere €1000 per un telefono di fascia alta? Mi spiego meglio. Sono un utente medio, uso il telefono solo per app di messaggistica, chiamate, per guardare video e per fare foto durante viaggi o serate con gli amici. E' veramente conveniente spendere così tanto per un telefono in questo caso? E, soprattutto, con quale telefono di fascia più bassa si possono avere gli stessi risultati, spendendo meno?
Per la scelta del sostituto ho dato un'occhiata nel forum e mi avevano attirato l'Honor 8 e lo ZTE Axon 7. Sono una buona scelta per tenere lo smartphone a lungo o tra due anni saranno kaputt come il mio Vodafone? Potrei acquistare anche qualcos'altro a minor prezzo?
Scusate per lo sproloquio.. :ops:
Per la scelta del sostituto ho dato un'occhiata nel forum e mi avevano attirato l'Honor 8 e lo ZTE Axon 7. Sono una buona scelta per tenere lo smartphone a lungo o tra due anni saranno kaputt come il mio Vodafone? Potrei acquistare anche qualcos'altro a minor prezzo?
Scusate per lo sproloquio.. :ops: