DOMANDA Smartphone €200

Pubblicità

Kelwer

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buonasera a tutti, come da oggetto sono qui per chiedere un consiglio sull'acquisto di uno smartphone con budget massimo di €200.
Lo smartphone mi interesserebbe esclusivamente per quanto riguarda la durata della batteria e la velocità generale, mentre non mi interessano giochi e foto.
Non ho una assoluta fretta e potrei attendere eventuali sconti se ne dovesse valere la pena.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Se puoi fare un piccolo sforzo, Poco X6 5g sta a 220/230 su amazon e ti porti a casa un telefono con policy da 3/4 anni di update e il 7s gen 2 come soc che è più che buono per il prezzo. Su ebay lo vedo sui 215 (8/256) con un coupon.

Poco X6 è praticamente Redmi Note 13 Pro 5g, con qualche rinuncia lato fotocamere (infatti costa una 30/40ina di euro meno), e il poco launcher.

Se puoi fare un piccolo sforzo, Poco X6 5g sta a 220/230 su amazon e ti porti a casa un telefono con policy da 3/4 anni di update e il 7s gen 2 come soc che è più che buono per il prezzo. Su ebay lo vedo sui 215 (8/256) con un coupon.

Poco X6 è praticamente Redmi Note 13 Pro 5g, con qualche rinuncia lato fotocamere (infatti costa una 30/40ina di euro meno), e il poco launcher.
Magari aspetto degli sconti che sicuramente avverranno

Sui telefoni da 200 euro in genere sconti non se ne vedono a meno di aspettare l'uscita del modello dopo. Forse con i Redmi Note 14, ma anche lì ci vorrà del tempo.
Insomma potrebbe scendere ma ho dei dubbi

Sui telefoni da 200 euro in genere sconti non se ne vedono a meno di aspettare l'uscita del modello dopo. Forse con i Redmi Note 14, ma anche lì ci vorrà del tempo.
Insomma potrebbe scendere ma ho dei dubbi
Magari attendo un po', tanto come ho scritto non mi serve con urgenza.
Poi se mi dovesse servire con molta urgenza ci spenderò anche qualcosa in piú

Pubblicità
Pubblicità
Indietro