Smartphome Max 250 €, Ottima Batteria E Fotocamera Buona

Pubblicità

swat780

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, ieri sera abbiamo avuto un imprevisto e il galaxy note 3 si è rotto irrimediabilmente, con urgenza mi serve un nuovo smartphone per la mia compagna, da acquistare anche in giornata. Cerchiamo uno smartphone da 5.2." con eccellente autonomia visto che per lavoro esce la mattina e torna la sera, bello fluido, con ottima fotocamera perhè gli piace fare continuamente foto e quindi anche un bel po' di memoria. Altri usi internet e whatsapp e zero assoluto per giochi e social. Prezzo max 250 €, pesnavo a p9 lite ma non ho ben capito se la memoria sia espandibile o se c'è da fare qualche procedura particolare per sfruttarla, per altro resto in attesa di vostri consigli.

Infatti è quello che più mi intriga, l'unica cosa è che mi hanno riferito che per usare la memoria bisogna fare una procedura particolare, essendo la mia compagna non molto pratica, spero che il tutto sia molto semplice...

valuta anche il galaxy a5 2016, forse perde (poco in verità) in fluidità ma ha un'ottima fotocamera, ottima batteria e qualità costruttiva eccellente ;)

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Infatti è quello che più mi intriga, l'unica cosa è che mi hanno riferito che per usare la memoria bisogna fare una procedura particolare, essendo la mia compagna non molto pratica, spero che il tutto sia molto semplice...

Direi di fare così: convoco il buon @Jarren Lui ha il P9 Lite se non erro. E ti autorizzo a "stressarlo" nel domandare qualsiasi dettaglio in merito :asd: ;)

Guarda ho acquistato p9 lite ma vorrei capire se ci sono problemi per spostare video, musica e magari foto o video WhatsApp sulla SD che rappresentano la parte più cospicua di memoria nel telefono della mia compagna.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Guarda ho acquistato p9 lite ma vorrei capire se ci sono problemi per spostare video, musica e magari foto o video WhatsApp sulla SD che rappresentano la parte più cospicua di memoria nel telefono della mia compagna.

Ciao , allora foto , musica e video tranquillamente sulla sd , app invece parecchie non vanno sulla sd :). Se hai altre domande chiedi pure

Quindi anche foto e video WhatsApp credo. Bene perché tanto sono quelli la parte più ingombrante. Grazie mille.

Jarren mi puoi aiutare nel settare sulla SD tutte le foto e i contenuti di WhatsApp, musica e video?

Jarren mi puoi aiutare nel settare sulla SD tutte le foto e i contenuti di WhatsApp, musica e video?

Allora , io lo uso senza sd per ora , cmq per whatsapp credo basti andare nelle impostazioni ----------> app e nelle impostazioni di whatsapp ci dovrebbe essere l' impostazione per impostare l' archiviazione predefinita dell' app. Per musica e video invece basta spostare magari stesso col file manager la cartella con foto e video dall' archivio interno a una cartella su sd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro