Smarthwatch all'avanguardia quale consigliate

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
61
Sono attualmente indirizzato a comprare il prossimo galaxy watch 6 ma magari allo stesso prezzo c'è qualcosa di meglio che potrei comprare anche se attualmente mi sembra il top da prendere appena uscirà non parlatemi di apple watch vade retro apple credo che il galaxy watch 6 abbia le migliori funzioni disponibili ma magari ce qualcuno più esperto di me che può consigliarmi di meglio

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Sono attualmente indirizzato a comprare il prossimo galaxy watch 6 ma magari allo stesso prezzo c'è qualcosa di meglio che potrei comprare anche se attualmente mi sembra il top da prendere appena uscirà non parlatemi di apple watch vade retro apple credo che il galaxy watch 6 abbia le migliori funzioni disponibili ma magari ce qualcuno più esperto di me che può consigliarmi di meglio

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy Watch 4
Se possiedi uno smartphone Android, il Samsung Galaxy Watch 4 è un'ottima opzione.
E' alimentato da Wear OS 3.0 e ha un processore più potente, un monitoraggio avanzato della salute, e integrazione con i servizi Samsung e Google.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro