Smartbook 14 Ultra O Chuwi Lapbook

Pubblicità

Roberto99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su questi due netbook. Il mio utilizzo con questi sarebbe prettamente scolastico. Il dubbio mi sorge quando penso alla casa cinese di Chuwi, visto che io poi dovrei farcelo stare in cartella e non so quanto possa resistere data la dimensione di 15.6", contro i 14" del mediacom. Voi cosa mi consigliereste? Ovviamente il budget é questo, sui 200 euro circa. Vi ringrazio in anticipo

Almeno metti link dei due netbook, visto cosi non ti posso dire nulla, a parte che quei due non direi che sono netbook, di solito un netbook arriva massimo a 13 pollici

Non so niente al proposito di Chuwi ma posso dire che manco mediacom è qualcosa di fiducia e qualità.
Comunque visto le caratteristiche opterei tra questi due su Chuwi in quanto sistema operativo Windows 10 con 64 bit stesso te li consuma 1,5gb sicuramente quindi quei 2gb di ram di mediacom li vedo veramente pochi.
Poi ti consiglio di vedere un'altro portatile sui 13 pollici.

La Chuwi, dicono, é una buona marca cinese, ottimi assemblaggi e costi ridotti, dicono. Esteticamente secondo te, qual é meglio?

Oppure un tablet dual boot sempre Chuwi: https://www.amazon.it/CHUWI-Hi10-Tablet-Windows10-Bluetooth/dp/B01DLX3HFM/
Sono molto indeciso anche perché mi si é rotto un vaio da 15.6, e vorrei poi sperimentarci sopra per mettere su un pannello touch o che se possibile

Devi però essere consapevole che ti ritrovi quello che paghi, assemblaggi tutt'altro che ottimi, autonomia basse, pessimi schermi, tastiere ballerine, inoltre non è raro che questi prodotti si spengano e non si accendano più da un giorno all'altro.
In generale tendo a sconsigliarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro