stefanocps
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 34
Ciao il mio garmin fenix 6xpro ha problemi hardware e dovrò sostituirlo. Per inciso, sono orologi molto belli e le app sono compatibili con tante cose..tutto molto bello a parte che 2 fenix ho avuto ed entrambi sono durati 3-4 anni
Vorrei cambiare brand quindi e spendere di meno
A me, come detto, serve per nuoto e corsa. Se per la corsa penso che vanno bene quasi tutti, per il nuoto la situazione è un po più delicata
Una cosa riguarda il rilevamento degli stili e delle vasche, che non sempre funziona bene e poi l'esigenza di poter essere usato direttamente con le app di nuoto. Io uso swim coach, che mi prepara un allenamento e che mando direttamente al garmin. In vasca faccio partire e mi dice lui tutto. Molto comodo
Ecco vorrei mantenere questa comodità
Grazie
p.s. budget entro i 300 euro
Vorrei cambiare brand quindi e spendere di meno
A me, come detto, serve per nuoto e corsa. Se per la corsa penso che vanno bene quasi tutti, per il nuoto la situazione è un po più delicata
Una cosa riguarda il rilevamento degli stili e delle vasche, che non sempre funziona bene e poi l'esigenza di poter essere usato direttamente con le app di nuoto. Io uso swim coach, che mi prepara un allenamento e che mando direttamente al garmin. In vasca faccio partire e mi dice lui tutto. Molto comodo
Ecco vorrei mantenere questa comodità
Grazie
p.s. budget entro i 300 euro