DOMANDA Smart TV Samsung 65TU7172

Pubblicità

Modus Operandi

Utente Attivo
Reazioni
428
Punteggio
75
Buona festa della Liberazione a tutti!
Avrei una domanda da porvi, dato che non me ne intendo di TV e l'ultima che ho acquistato risale a qualche anno fa...

Ho trovato in un supermercato il TV smart Samsung 65TU7172 venduto a 610€, che con il bonus TV mi hanno detto scenderebbe appunto di 100€.
Come prezzo per un TV smart da 65 pollici mi sembra buono. Voi che ne dite, vale la spesa come rapporto qualità/prezzo? O c'è di meglio su questa fascia?
Ho cercato il numero del modello sul forum, ma non ho trovato nessuna discussione, anche su internet non c'è molto a riguardo, se qualcuno fosse a conoscenza di pregi/difetti del modello (o della serie smart tv samsung) mi farebbe un favore.

Grazie!

Ciao sulle 600€ c'è veramente poco di 65€.
Tra l'altro con lo sconto rottamazione ti verrebbe 510€ quindi direi di no.
Trovi tutte marche un po cosi e cosi sulle 600€.
per una buona 65" ti occorre andare sulle 800€.
Quindi ti direi che è un buon affare quella samsung.
è una crystal UHD 4k, con tutte le app classiche preinstallate.
E' una buona tv

Ciao vi chiedo (specialmente a @Skills07 che è stato molto gentile a rispondermi) sono andato a vedere il TV e ho saputo che il modello non è un Samsung 65TU7172, ma è un 65AU7172. Non mi hanno saputo indicare le differenze se non che sono TV di anni diversi, da internet francamente non riesco a trovare differenze nelle caratteristiche anche perchè non riesco a trovare le specifiche dal sito ufficiale samsung... Riuscite ad aiutarmi indicandomi le differenze delle due TV e dirmi se ne vale comunque la pena acquistarlo?
Grazie di nuovo!

è un televisiore che ha già 2 anni sul groppone, io non lo comprerei

è un televisiore che ha già 2 anni sul groppone, io non lo comprerei
ti ringrazio, in realtà da quanto ho capito l'AU7172 è più nuovo del TU7172 (rispettivamente 2021 e 2020), ho comunque desistito dal comprarlo per il telecomando senza tasti samsung

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro