Ma come ti permetti di sparare cavolate? lo sai almeno che ci sono statistiche? in ogni prodotto di consumo c'è una percentuale di guasti per questo c'è la garanzia, piuttosto digli di far valere i suoi diritti di cambiarlo farselo sostituire di non essere timido di avere più voglia di fare, che poi il prezzo di un prodotto varia, e ci sono tanti fattori da considerare come se la linea di produzione è meccanizzata e automatizzata, quanti lavoratori ci sono, le misure di controllo ambientale nel reparto assemblaggio e tante altre cose come chi lo vende ha un contratto di vendita o ha comprato un blocco di dato numero di unità, quanto vengono pagati le persone dei punti vendita il costo dei punti vendita e intendo energetico, più paghi non è detto tu abbia un prodotto migliore, con certe tecnologie si ma non migliore, io l'ho acquistato svariato tempo fà e funziona oltre 500 ore al mese oramai la garanzia è scaduta e non ha il benchè minimo difetto. Fanboy del fango sei.
Splendido, prima di rispondere ad un post esprimendo anche tu una serie consistente di cavolate considera una serie di elementi:
1) stai facendo NECROPOST ad un messaggio vecchio OLTRE UN ANNO !
2) secondo te la marca OK ha i seguenti elementi da considerare??? che rielenco:
"linea di produzione è meccanizzata e automatizzata, quanti lavoratori ci sono, le misure di controllo ambientale nel reparto assemblaggio e tante altre cose come chi lo vende ha un contratto di vendita o ha comprato un blocco di dato numero di unità, quanto vengono pagati le persone dei punti vendita il costo dei punti vendita e intendo energetico"
Ma dove??? ? Avrà si e no un fabbricato dove sfrutta manodopera minorile a bassissimo costo, con zero criteri di sicurezza , qualità e controllo ambientale! ?
....statistiche?!?! ? quasi sicuramente quell'obrorio che ha comprato sarà anche un modello standard comprato e rimarcato da una delle migliaia di fabbrichette che cercano di fare soldi con prodotti scadentissimi!
Sicuramente rientra nelle
3) l'utente del post iniziale si è collegato SOLO un giorno con SOLO 2 post e ricade nella triste statistica di quegli utenti nel panico che si iscrivono, creano un post e successivamente o non si ricollegano neanche per vedere se qualcuno ha risposto o non soddisfatti vanno su altri lidi senza più frequentare questo
Quindi ti consiglio di focalizzare le tue energie su questioni più concrete, frequentare di più il forum che può darti sempre informazioni utili e provo a far chiudere il seguente post per NECROPOST!