Smart TV OK. ODL43671U-TAB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti, da neanche 20 giorni ho acquistato presso un punto vendita Mediaworld una smart TV OK. Modello ODL43671U-TAB e da qualche giorno a questa parte ha iniziato a darmi problemi il display prima con solo qualche "interferenza" visiva con delle linee orizzontali che passavano su tutto il display, poi ha iniziato a fare questo (allegato in foto) ad ogni prima e seconda accensione, praticamente devo accendere e spegnere 2/3 volte la TV prima che riesca a vedersi, continuando però con le "interferenze" citate prima, ora volevo chiedere visto che è in garanzia di 24 mesi, la porto direttamente al punto vendita e la sostituisco con una nuova TV dello stesso modello? A mio avviso non conviene mandarla a riparare perché insomma tenere un prodotto riparato quando non ha neanche 20 giorni di vita, e dovrebbe essere nuovo non mi sembra il caso. Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Allegati

• IMG_20200906_142045.webp
    IMG_20200906_142045.webp
    98.7 KB · Visualizzazioni: 1,584
  • IMG_20200906_142100.webp
    IMG_20200906_142100.webp
    113.8 KB · Visualizzazioni: 528
  • IMG_20200906_142112.webp
    IMG_20200906_142112.webp
    118.5 KB · Visualizzazioni: 841
Salve a tutti, da neanche 20 giorni ho acquistato presso un punto vendita Mediaworld una smart TV OK. Modello ODL43671U-TAB e da qualche giorno a questa parte ha iniziato a darmi problemi il display prima con solo qualche "interferenza" visiva con delle linee orizzontali che passavano su tutto il display, poi ha iniziato a fare questo (allegato in foto) ad ogni prima e seconda accensione, praticamente devo accendere e spegnere 2/3 volte la TV prima che riesca a vedersi, continuando però con le "interferenze" citate prima, ora volevo chiedere visto che è in garanzia di 24 mesi, la porto direttamente al punto vendita e la sostituisco con una nuova TV dello stesso modello? A mio avviso non conviene mandarla a riparare perché insomma tenere un prodotto riparato quando non ha neanche 20 giorni di vita, e dovrebbe essere nuovo non mi sembra il caso. Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.
Da un televisore da 43 pollici 4K che si chiama OK e che costa 250€ cosa ti aspettavi?? Mi spiace, portalo indietro e comprane uno serio.
Prendi almeno questo https://www.mediaworld.it/search/*?...ds=VOL_bts0909_tv_4k&filterBrand=LG&orderBy=5

Ultima modifica:
Da un televisore da 43 pollici 4K che si chiama OK e che costa 250€ cosa ti aspettavi?? Mi spiace, portalo indietro e comprane uno serio.
Prendi almeno questo https://www.mediaworld.it/search/*?...ds=VOL_bts0909_tv_4k&filterBrand=LG&orderBy=5

Non avevo grandissime aspettative ma insomma neanche mi aspettavo che il display iniziasse ad andare dopo appena 2 settimane... Non so se si può effettuare un cambio con la garanzia, comunque presenterò. Grazie per il consiglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se si potesse effettuare il reso con cambio aggiungendo una differenza che ne pensate di questi? Quale pensate sia meglio tra i due?

1: https://www.mediaworld.it/product/p-132711/samsung-ue43tu7170uxzt

2: https://www.mediaworld.it/product/p-128981/lg-43um7050plfapi

Ultima modifica:
Perdonatemi se riporto in vita questa discussione, ma volevo sapere al netto del problema come ti sei trovato con questa tv (qualità video, audio, velocità di sistema), in giro purtroppo non trovo quasi nulla e quello che c'è è inutile

Perdonatemi se riporto in vita questa discussione, ma volevo sapere al netto del problema come ti sei trovato con questa tv (qualità video, audio, velocità di sistema), in giro purtroppo non trovo quasi nulla e quello che c'è è inutile
e' un prodotto cinese fatto dalla : CHANGHONG Europe situata a Praga nella Repubblica Ceca

Scusa ma non ti basta il primo post e la risposta di @quizface ?
E' una ciofeca di tv che neanche regalato!
Non perderci tempo e punta ad una marca decente... ?

In questi prodotti spendere il meno possibile spesso significa pentirsene amaramente e spendere altro denaro e tempo per risolvere la situazione

Scusa ma non ti basta il primo post e la risposta di @quizface ?
E' una ciofeca di tv che neanche regalato!
Non perderci tempo e punta ad una marca decente... ?

In questi prodotti spendere il meno possibile spesso significa pentirsene amaramente e spendere altro denaro e tempo per risolvere la situazione
Ma come ti permetti di sparare cavolate? lo sai almeno che ci sono statistiche? in ogni prodotto di consumo c'è una percentuale di guasti per questo c'è la garanzia, piuttosto digli di far valere i suoi diritti di cambiarlo farselo sostituire di non essere timido di avere più voglia di fare, che poi il prezzo di un prodotto varia, e ci sono tanti fattori da considerare come se la linea di produzione è meccanizzata e automatizzata, quanti lavoratori ci sono, le misure di controllo ambientale nel reparto assemblaggio e tante altre cose come chi lo vende ha un contratto di vendita o ha comprato un blocco di dato numero di unità, quanto vengono pagati le persone dei punti vendita il costo dei punti vendita e intendo energetico, più paghi non è detto tu abbia un prodotto migliore, con certe tecnologie si ma non migliore, io l'ho acquistato svariato tempo fà e funziona oltre 500 ore al mese oramai la garanzia è scaduta e non ha il benchè minimo difetto. Fanboy del fango sei.

Ma come ti permetti di sparare cavolate? lo sai almeno che ci sono statistiche? in ogni prodotto di consumo c'è una percentuale di guasti per questo c'è la garanzia, piuttosto digli di far valere i suoi diritti di cambiarlo farselo sostituire di non essere timido di avere più voglia di fare, che poi il prezzo di un prodotto varia, e ci sono tanti fattori da considerare come se la linea di produzione è meccanizzata e automatizzata, quanti lavoratori ci sono, le misure di controllo ambientale nel reparto assemblaggio e tante altre cose come chi lo vende ha un contratto di vendita o ha comprato un blocco di dato numero di unità, quanto vengono pagati le persone dei punti vendita il costo dei punti vendita e intendo energetico, più paghi non è detto tu abbia un prodotto migliore, con certe tecnologie si ma non migliore, io l'ho acquistato svariato tempo fà e funziona oltre 500 ore al mese oramai la garanzia è scaduta e non ha il benchè minimo difetto. Fanboy del fango sei.
Splendido, prima di rispondere ad un post esprimendo anche tu una serie consistente di cavolate considera una serie di elementi:
1) stai facendo NECROPOST ad un messaggio vecchio OLTRE UN ANNO !

2) secondo te la marca OK ha i seguenti elementi da considerare??? che rielenco:
"linea di produzione è meccanizzata e automatizzata, quanti lavoratori ci sono, le misure di controllo ambientale nel reparto assemblaggio e tante altre cose come chi lo vende ha un contratto di vendita o ha comprato un blocco di dato numero di unità, quanto vengono pagati le persone dei punti vendita il costo dei punti vendita e intendo energetico"

Ma dove??? ? Avrà si e no un fabbricato dove sfrutta manodopera minorile a bassissimo costo, con zero criteri di sicurezza , qualità e controllo ambientale! ?
....statistiche?!?! ? quasi sicuramente quell'obrorio che ha comprato sarà anche un modello standard comprato e rimarcato da una delle migliaia di fabbrichette che cercano di fare soldi con prodotti scadentissimi!
Sicuramente rientra nelle

3) l'utente del post iniziale si è collegato SOLO un giorno con SOLO 2 post e ricade nella triste statistica di quegli utenti nel panico che si iscrivono, creano un post e successivamente o non si ricollegano neanche per vedere se qualcuno ha risposto o non soddisfatti vanno su altri lidi senza più frequentare questo

Quindi ti consiglio di focalizzare le tue energie su questioni più concrete, frequentare di più il forum che può darti sempre informazioni utili e provo a far chiudere il seguente post per NECROPOST!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro