DOMANDA Smart Tv Economica?

Pubblicità

Gino97

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
scrivo da completo ignorante per quanto riguarda il mondo dei televisori,
una smart tv economica quanto viene a costare (sui 28 pollici) ?
per poter vedere un film che ho in chiavetta mi serve una smart tv ?

Ultima modifica:
scrivo da completo ignorante per quanto riguarda il mondo dei televisori,
una smart tv economica quanto viene a costare (sui 27 pollici) ?
per poter vedere un film che ho in chiavetta mi serve una smart tv ?

Ciao :)

Non esistono TV da 27". Esistono da 28", da32" etc..

Che risoluzione deve avere?
Qual' è il tuo budget massimo?

Ciao :)

Non esistono TV da 27". Esistono da 28", da32" etc..

Che risoluzione deve avere?
Qual' è il tuo budget massimo?

chiedevo perchè non ho idea di quanto vengano a costare rispetto alla risoluzione ecc, direi che sui 300 euro. per la risoluzione quello che si trova con questa cifra direi.

Ti consiglio di vedere volantini per ste cose, per vedere film si ti serve una che abbia un player integrato più che smart TV che sottintende internet e WiFi

Guarda qualche Samsung basico

Ogni azienda produce svariati modelli. Può capitare che della stessa marca ci siano prodotti vergognosi e prodotti eccellenti. È meglio ragionare in termini di modelli singoli, piuttosto che di aziende. Tendenzialmente, i marchi che consiglio di più sono Samsung, Sony, Panasonic, LG ed Hisense.

Ogni azienda produce svariati modelli. Può capitare che della stessa marca ci siano prodotti vergognosi e prodotti eccellenti. È meglio ragionare in termini di modelli singoli, piuttosto che di aziende. Tendenzialmente, i marchi che consiglio di più sono Samsung, Sony, Panasonic, LG ed Hisense.

giusto per curiosita una tv 4k come la ku6000 a 450 euro è una buona scelta o ce ne sono di migliori 4k sui 40 pollici?

altrimenti vedo LG 43UH603 43" 4k a 450 euro

Secondo la mia esperienza, Samsung limita l'installazione di molte applicazioni . Al posto tuo , punterei su una tv non Smart , quello che risparmio lo spendo per una che ha più pollici; poi comprarei un tv box Android, che avendo un sistema open source, puoi installare moltissime app . Se ti interessa netflix , non so se questi tv box li supporta

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Secondo la mia esperienza, Samsung limita l'installazione di molte applicazioni . Al posto tuo , punterei su una tv non Smart , quello che risparmio lo spendo per una che ha più pollici; poi comprarei un tv box Android, che avendo un sistema open source, puoi installare moltissime app . Se ti interessa netflix , non so se questi tv box li supporta

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non esistono TV non Smart, al netto della fascia ultrabassa Clementoni. Ormai hanno tutte un SO integrato. Tizen sui Samsung è validissimo, forse tu hai avuto esperienze negative con una versione obsoleta.

Ciao, sono d'accordo con Michy, ho un Samsung 48 con OS Smart hub, e molto limitatissimo, si può dire che se no fosse per quelle misere api, che poi serve un abbonamento, non uno smart.

Consiglio spassionato, prendi quella con le qualità da televisore migliori per il budget bypassando completamente qualsiasi funzione "idiot" ah no, "smart"...
Sono tutte specchietti per allodole, nascono vecchie e castrate e nel giro di un aggiornamento perdono persino funzionalità, che poi sarà l' unico che riceverai...
Ingestibili con il loro telecomando, lente nel caricarsi, limitatissime... un autentico flop.
Mille volte meglio qualsiasi minipc esterno, o meglio ancora qualcosa tipo ChromeCast.
I televisori per me devono fare solo da televisori...

Consiglio spassionato, prendi quella con le qualità da televisore migliori per il budget bypassando completamente qualsiasi funzione "idiot" ah no, "smart"...
Sono tutte specchietti per allodole, nascono vecchie e castrate e nel giro di un aggiornamento perdono persino funzionalità, che poi sarà l' unico che riceverai...
Ingestibili con il loro telecomando, lente nel caricarsi, limitatissime... un autentico flop.
Mille volte meglio qualsiasi minipc esterno, o meglio ancora qualcosa tipo ChromeCast.
I televisori per me devono fare solo da televisori...
Concordo, ma non generalizziamo. WebOS di LG, per esempio, non viene castrato e viene supportato a lungo. Svolge benissimo il suo lavoro senza costringerti a comprare accroccri esterni. Idem Tizen (almeno di recente).

Concordo, ma non generalizziamo. WebOS di LG, per esempio, non viene castrato e viene supportato a lungo. Svolge benissimo il suo lavoro senza costringerti a comprare accroccri esterni. Idem Tizen (almeno di recente).

Sarebbe da capire allora se samsung con modelli come il ku6400 (con tizen a bordo) ci si possa fidare......

Pubblicità
Pubblicità