smart TV 55" budget 500-800 euro max

Pubblicità

mashi1994

Utente Attivo
Reazioni
175
Punteggio
50
ciao popolo di TomsHW TV!

cerco smart TV 55" per i miei genitori che sono un po' datati e quindi mi richiedono una tv di un marchio blasonato quindi no hisense, tcl o marchi emersi negli ultimi 10 anni.
Io non condivido ovviamente ma i soldi sono i loro giustamente ci fanno quello che vogliono anche se spendono di più.
Altro requisito fondamentale è che il televisore sia sostenuto da un piedistallo centrale e non da due laterali.

Il migliore secondo me è questo:

https://www.amazon.it/Samsung-UE55C...fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35&th=1

che ne pensate?

grazie!

Samsung 55qn90b, lo trovi a 850€ da Monclick, Unieuro e Euronics.
C'era il 55qn95a in offerta a 799€ da Yeppon ma dev'essere terminata, tienila comunque d'occhio nelle prossime ore perché magari torna a quel prezzo e li vale tutti.

Questa comunque rimane un'opzione valida per chi non ha pregiudizi.

Ultima modifica:
ciao BluSKier e Ottoore per cosa preferite lo LG al samsung mio?
si nota effettivamente la differenza tra Qled e led?
Quali sono i parametri che tenete maggiormente in considerazione nella scelta di un televisore?
mi sono guardato un video spiegazione
preso uno a caso.
Per l'uso che ne fanno i miei credo abbia senso restare sulla fascia "base" semplicemnte Led.
Sono poco informato su questo e anche farvi le domande giuste non è facile abbiate pazienza

L'unico vantaggio del tuo è l'essere un prodotto della serie 2023, per il resto è un edge-led 60hz da supermercato.
Il fatto di non avere il filtro Quantum Dot non impatta sulla scelta.

Non credo di trovare un oled nuovo, con stand centrale, con quel budget ma in linea di massima starei sulla tecnologia LCD per chi vuole un prodotto che duri il più possibile (discorso basato sui miei genitori ma magari sbaglio!).

Segnalo nel caso volessero sacrificare 5" e un paio di features (filtro anti riflesso e aumento dell'angolo di visione) questa offerta

Ultima modifica:
ciao,

hanno deciso di cambiare budget, quindi ora il budget si è alzato e mi hanno proposto di prendere questo:
lg oled

oppure questo che ci sembra anche meglio perche Google TV e non con sistema webOS:
sony bravia

che ne pensate? ne consigliate altri sulla stessa fascia di prezzo?
quindi max 1200 direi poi se sono 1300 non è un problema, 1500 già è troppo

grazie

Ultima modifica:
Ma non volevano lo stand centrale?

Comunque trovi il C3 a 100€ in più a carrello.

Ne guadagni il pannello EVO, il processore grafico di fascia alta, 2 subwoofer integrati e un paio di porte HDMI 2.1 in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro