RISOLTO smart TV 50" miglior qualità/prezzo

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,232
Punteggio
128
salve signori e signore come state, si lo so ora siamo in una situazione di ? ma per alleggerire l'andazzo...
mi suggerireste un Smart TV da 50" con un buon rapporto qualità/prezzo con un budget massimo di 500€ !

io di TV non ne so una cippa...?

Ps. anche magari una staffa per parete servirebbe.
Grazie

Soluzione
Perfetto. Intanto grazie ad entrambi e per ora sono a posto così. I miei genitori dovranno prendere un TV ma in realtà neanche loro sanno di preciso quando.
Per ora gli propongo queste. poi vedremo.
GRAZIE ancora
dichiaro Risolto il mio quesito.??
sei fuori budget per una oled ci vogliono almeno 1000-1500 euri non si scappa

C'è una buona offerta su samsung FRAME modello 2109 ma sta sui 600 con un budget simile non puoi fprender eun oled mi spiace se può consolarti anche io ho un nanocell 65 pollici hanno bellissimi colori, ed è considerato l'oled dei poveri ?

Ultima modifica:
Il pannello oled è uno solo ed i modelli da 48" son solo 2: LG CX e Sony A9.
Prepara 1500€.

edit: devo correggermi, con lo stesso pannello c'è anche il Philips 935 da 48". Aggiungi altri 500€. È stato presentato all' IFA un mesetto fa e me lo son perso.

Ultima modifica:
di staffe ne ho prese 2 di quelle sono molto buone e va bene per qualsiasi tv fino a 65 pollici il frame è più una cosa di stile che altro è un pò costosetto, mentre sul nanocell bellissimi colori e molto smart, il local dimming fa un pò cagare, ma è un difetto di molti

Perfetto. Intanto grazie ad entrambi e per ora sono a posto così. I miei genitori dovranno prendere un TV ma in realtà neanche loro sanno di preciso quando.
Per ora gli propongo queste. poi vedremo.
GRAZIE ancora
dichiaro Risolto il mio quesito.??

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro