Smart TV - 50/55 pollici - 1500€ circa budget

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
51
Ciao a tutti.. Come da titolo.. Mi interesserebbe una Smart TV da circa 50".. Budget intorno a quella cifra.. 500..

Mi interessano i servizi principali.. Netflix, Amazon Prime Video, YouTube.. e magari un motore di ricerca tipo Google.. Cioè decente..

Avete dei consigli?

Non possiedo nessuno dei due TV, ti ho indicato TCL principalmente in quanto Google TV e per il supporto Dolby Vision/Atmos (oltre ad offrire quanto richiesto entro il budget indicato), poi sull'esperienza di browsing nello specifico, non saprei dirti.

Un bel salto di budget 😆

Non so se quel modello sia ritenuto l'"entry level" degli OLED di Sony ma non credo faresti molte rinunce quindi dovrebbe rimanere valido (forse qualcosa per quanto riguarda il comparto audio e luminosità massima, non ricordo infatti se monta i nuovi pannelli forniti da LG).

In alternativa, entro quel budget, puoi comunque valutare/confrontarlo con: Panasonic TX-55LZ1500 / LG 55C2 / Philips 55OLED857 o se non sei interessato al Dolby Vision eventualmente anche il QD-OLED Samsung 55S95B (nonostante sia la prima generazione con tutti i pro ed i contro del caso).

Alla fine ho preso il Sony.. Ma devo dire alcune cose non mi convincono.. Prima di tutto..
Manca GOOGLE CHROME??? Su un televisore con sistema Google TV, non si può installare Chrome, perchè dice che non è compatibile con quel modello di TV???

Ma stiamo scherzando o cosa?? 1200 euro di televisore con un Browser super SCHIFOSO.. Ogni volta che navigo su qualunque sito, neanche mi fa accettare i cookie perchè BOH!

C'è una soluzione per metterci google chrome? Ho provato ad installarlo tramite un altro Browser aprendo l'app store di google, ma non me lo fa installare comunque..

Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro