DOMANDA Smart TV 4K

Pubblicità

S3bastiano92

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
Ciao vorrei un consiglio e come sempre, tom’s tutta la vita! ?

vorrei acquistare una Smart TV 4k e per il mio budget ce ne stanno un’infinità e non saprei quale scegliere!

• BUDGET 600€ massimo 650€.

• Dovrei metterla in salotto quindi non ci sono problemi di spazio, quindi che sia bella grande!

•Uso solo ed esclusivamente per la famiglia, quindi NO Gaming, solo film, serie tv ecc.

Grazie in anticipo!!

Ciao vorrei un consiglio e come sempre, tom’s tutta la vita! ?

vorrei acquistare una Smart TV 4k e per il mio budget ce ne stanno un’infinità e non saprei quale scegliere!

• BUDGET 600€ massimo 650€.

• Dovrei metterla in salotto quindi non ci sono problemi di spazio, quindi che sia bella grande!

•Uso solo ed esclusivamente per la famiglia, quindi NO Gaming, solo film, serie tv ecc.

Grazie in anticipo!!

Ciao, io andrei con questa Sony in prezzo scontato, che è ottima!

Ciao.. che differenza c’è tra quella che mi hai linkato e questa qui Panasonic

TX-65HX580E​

gradirei un 65” per vi della distanza tra Tv e Divano

Avevo un 55 ed era piccolina.. comunque saranno intorno ai 4-5m. A me interessa che non abbia tanto ghosting e che abbia un bell’HDR, non so se starei chiedendo un po troppo per questa cifra.. quale consigli quindi? Quel panasonic potrebbe andar bene o ce ne sono di migliori per quanto riguarda le caratteristiche che ti ho menzionato?

Avevo un 55 ed era piccolina.. comunque saranno intorno ai 4-5m. A me interessa che non abbia tanto ghosting e che abbia un bell’HDR, non so se starei chiedendo un po troppo per questa cifra.. quale consigli quindi? Quel panasonic potrebbe andar bene o ce ne sono di migliori per quanto riguarda le caratteristiche che ti ho menzionato?

Per quella distanza una tv ideale sarebbe più di 75". Quindi sicuramente il Panasonic 65" è meglio del Sony 55".

Grazie mille. Ho optato per 65UN73006LA 700€ a questo punto, almeno ha un pannello IPS e un ottimo angolo di visione. Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro