Peppexgosh
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Quale posso prendere? 50-55 pollici, budget 320 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Samsung 4K Smart TV 50'' UE50U8090FUXZT in promozioneQuale posso prendere?
Ma non sono meglio hisense o tcl a sti prezzi che sono qled?
sta qualcosa a max 300 euro? 400 non posso spenderli attualmentevai di questa tcl che è una quantum dot mini-led quindi ha un ottima resa cromatica e un pannello molto buono, samsung ed lg su fascia bassa rispetto da hisense e tcl perdono qualcosa
per me noMa non sono meglio hisense o tcl a sti prezzi che sono qled?
300€ prendi delle tv pessime … quella che ti ho consigliato aveva il giusto compromesso tra denaro qualità e dimensioni
Che cambia? Qual è meglio per quello che voglio fare io?questa almeno è una google tv, l'altra è una fire tv
è uguale, conta la connessione a Internet, le Fire TV sono fatte per accedere nativamente a Amazon Prime Video (tanto per dire)per vedere film in streaming su internet qual è meglio tra i due sistemi?
TCL 55T6C 55'' QLED TV 4K HDR FireTV perché è venduta e spedita da Amazon, se non ti soddisfa semplicemente la rendi senza oneri. Invece l'altra è venduta e spedita da terzi e eventuali resi sono a tue spesedevo scegliere tra
ma mica con firestick bloccano l'accesso a streamingcommunity? Inoltre chi blocca più pubblicità? Firestick o google?è uguale, conta la connessione a Internet, le Fire TV sono fatte per accedere nativamente a Amazon Prime Video (tanto per dire)
TCL 55T6C 55'' QLED TV 4K HDR FireTV perché è venduta e spedita da Amazon, se non ti soddisfa semplicemente la rendi senza oneri. Invece l'altra è venduta e spedita da terzi e eventuali resi sono a tue spese
La scelta dipende anche dall'ecosistema che già usi o che sei abituato ad usare (per esempio se hai già dei dispositivi smart a marchio Google o Amazon, tipo Google Nest oppure i vari Amazon Echo o Echo Dot).
Sul Google Store ci sono molte più app rispetto allo store di Amazon (quelle più importanti comunque ci sono tutte), e considera che il sistema operativo Android sulle TV economiche potrebbe essere pesante quindi non è detto che tale abbondanza poi sia utile.
bolccare la pubblicità? non lo fa nessuno: le Google TV ti mandano notifiche e pubblicità dell'ecositema Google, le Fire TV sono ovviamente incentrate sull'ecosistema Amazon.Inoltre chi blocca più pubblicità?
e comunque questo è un sito pirata, non si può discuternestreamingcommunity?
Quindi a livello di velocità diciamo che sono uguali? Inoltre avevo scartato hisense per il sistema vidaa che dicono sia un po' lento rispetto a questi altri 2bolccare la pubblicità? non lo fa nessuno: le Google TV ti mandano notifiche e pubblicità dell'ecositema Google, le Fire TV sono ovviamente incentrate sull'ecosistema Amazon.
Entrambe hanno pubblicità nell'interfaccia, le Google TV sono più flessibili nella configurazione sulle pubblicità di terze parti. In rete ci sono molti tutorial, anche video su Youtube, che mostrano come configurare le opzioni privacy e come bloccare annunci a pieno schermo.
Google TV potrebbe consentire di usare ad-blocker di terze parti, Amzon ha una politica più restrittiva e sta operando per consentire solo i propri annunci.
Non mi è chiaro il motivo per cui vuoi per forza una Google TV o una Fire TV, se l'obiettivo è vedere in streaming lo fai senza problemi anche con le TV LG (a sistema proprioetario webOS) e con quelle Samsung (Tizen OS); Samsung ha anche Samsung TV con centinaia di canali gratuiti (supportati da pubblicità ma senza necessità di abbonamento)
e comunque questo è un sito pirata, non si puà discuterne
ma che significa "a livello di velocità"... sono TV, la qualità dello streaming è dato dalla qualità della connessione a Internet e da quanto buona è la trasmissione da parte della piattaforma di streaming che userai, la TV si limita a visualizzareQuindi a livello di velocità diciamo che sono uguali?