DOMANDA Smart TV 4K budget max 400€ da 43"

Pubblicità

mitchcosta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao, se aveste un budget di 400€ per una smart tv da 43" UHD su cosa andreste?!
L'uso è principalmente per serie tv e film, con preferenza per le Android TV (Sony, Philips, Sharp, Xiaomi, TCL) che hanno la Chromecast inclusa (molto comoda con smartphone e pc) e la versatilità android appunto.
Che ne dite? Esperienze d'uso?
Grazie

Eh lo so, ma 400€ sarebbe il budget massimo massimo :cry:
Se non avesse specifiche scadenti sarei andato sullo Xiaomi 4s ma solo se rifanno l'offerta a 299€ sennò non vale la pena. Samsung e LG sui 350€ hanno buone proposte, meglio dello Xiaomi, qualcuna anche con HDR10+. Tu che esperienza hai con Tizen e WebOs? Si possono installare apk tipo Kodi o altri?

Chromecast? Scusate l'ignoranza... Cos'è? Ti posso suggerire LG... All'infuori del chromecast
La Chromecast è tipo la Amazon Fire Stick solo fatta da Google, quindi funziona (meglio). "Rende smart le tv che non lo sono" collegandosi con smartphone, pc ecc.

@Skills07 visto che hai tutti e tre i SO (io ho un LG di 3-4 anni che non mi ha mai convinto e una Chromecast su tv normale) con quale ti trovi meglio?
Android TV su che televisore ce l'hai?
Vorrei trovarne uno decente con Android ma Philips e Sony sono tutte sopra al budget e mi rimangono solo le marche cinesi che complessivamente sono più scadenti di Samsung e LG.

android tv su una televisione telesystem e va bene e uso kodi.
Poi webos sul tv 4k in salotto.
E samsung sulla tv in camera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro