RISOLTO smart TV 42/43 pollici a 120hz

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,234
Punteggio
128
mi consigliate una Smart Tv da 42/43 pollici con frequenza d'aggiornamento superiore a 60hz !

lo scopo è che vorrei valutare un PC gaming (che comprerò nei prossimi mesi) ma ci vorrei giocare in sala, a circa 2metri dal divano ho l'attuale tv .

penso un 42/43 pollici sia abbastanza grande che ne dite? e per la frequenza d'aggiornamento credo sia importante con schermi grandi così. che ne dite?

Budget... non ne ho idea. Sono aperto a suggerimenti anche a rimandare la spesa non ho fretta.

grazie vi voglio bene.

(sono in un periodo in cui ho bisogno d'affetto😉😆😆😆😆)

mi consigliate una Smart Tv da 42/43 pollici con frequenza d'aggiornamento superiore a 60hz !

lo scopo è che vorrei valutare un PC gaming (che comprerò nei prossimi mesi) ma ci vorrei giocare in sala, a circa 2metri dal divano ho l'attuale tv .

penso un 42/43 pollici sia abbastanza grande che ne dite? e per la frequenza d'aggiornamento credo sia importante con schermi grandi così. che ne dite?

Budget... non ne ho idea. Sono aperto a suggerimenti anche a rimandare la spesa non ho fretta.

grazie vi voglio bene.

(sono in un periodo in cui ho bisogno d'affetto😉😆😆😆😆)
Ciao Red. 42 43 pollici da quella distanza sono pochi:

Considera che nell'utilizzo gaming, quindi tagliando più elettronica possibile per ridurre l'input lag, la differenza tra un LCD e un OLED è ancora più marcata.

Considera che nell'utilizzo gaming, quindi tagliando più elettronica possibile per ridurre l'input lag, la differenza tra un LCD e un OLED è ancora più marcata.
vuoi dire che QLED è peggiore dell' OLED ? non so nulla di TV

Un Qled non è nulla, un Qled è un LCD con filtro Quantum Dot. All'interno della categoria LCD ci sono soluzioni tecniche assolutamente diverse tra loro, alcune molto economiche come gli edge-led e altre come i Miniled che possono competere con gli oled, essendo migliori o peggiori a seconda delle necessità.

Approfitto per ringraziare @floop e @Ottoore per l'aiuto.

terrò le due opzioni in considerazione calcolando che il divano è esattamente ad 1,70 dalla TV e terrò d'occhio anche i prezzi.

Grazie mille.
Se avrò dei dubbi oppure troverò altro vi chiederò consiglio👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro