Smart Tv 40"

Pubblicità

mario sangermano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei acquistare una Smart TV da circa 40" (circa 2metri di distanza ) o cmq non inferiore, mi interessa lo streaming, e riprodurre file in Mkv Con audio in Dts, potrei farcela con un budget di 350/400€?
Infine volevo un ulteriore opinione se conviene acquistare adesso una TV o se dopo le feste di natale.
Che ne pensate delle tv in offerta da Trony con la promozione del 50% sul prodotto più economico? C'è qualche tv conveniente o meglio acquistare online tipo su trova prezzi?

Salve, vorrei acquistare una Smart TV da circa 40" (circa 2metri di distanza ) o cmq non inferiore, mi interessa lo streaming, e riprodurre file in Mkv Con audio in Dts, potrei farcela con un budget di 350/400€?
Infine volevo un ulteriore opinione se conviene acquistare adesso una TV o se dopo le feste di natale.
Che ne pensate delle tv in offerta da Trony con la promozione del 50% sul prodotto più economico? C'è qualche tv conveniente o meglio acquistare online tipo su trova prezzi?

Il miglior prodotto della fascia bassa è senza dubbio il Samsung KU 6000. Acquista quello. Ricorda che non possiamo parlare di cose illegali qui, quindi i file pirata o lo streaming criminale non sono argomenti ammessi.

Visto che sei a 2 metri di distanza potresti pensare al ku6000 da 43 in offerta da mediaworld, costa 430€, ma qualcosa come qualità guadagni.
Riguardo a trony, se devi comprare due prodotti, può convenire, occhio solo a condizioni strane qual tempo fa di davo dei buoni sconto pari la metà del valore acquistato, però potevi spenderli solo su prodotti che costavano almeno il doppio del valore del buono sconto.
Quindi guarda dove ti conviene come prezzo totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro