DOMANDA Smart tv 32"

Pubblicità

Raskash

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve a tutti, dovrei comprare un televisore possibilmente smart da 32" circa, l'utilizzo principale è quello di guardare film e serie tv senza troppe pretese, ho un budget di circa 200€. Avete qualche consiglio?
Ho visto anche in altri post sul forum che molti non conisigliano uno smart tv a questa cifra ma forse qualcosa si riesce anche a trovare, sono disposto anche a valutare un televisore non smart unito ad un firestick o chromecast basta che la somma dispositivo + televisore rientri nei 200€.
Per ora da Amazon ho visto questo LG

Il sistema operativo di quella marca è basato su WEBOS, se non hai esigenze particolari può andare, ma se vuoi installare programmi tipo VLC o Kodi, oppure un file manager diverso da quello presente, potresti avere problemi, perché non esistono versioni compatibili con questo sistema operativo.

Salve! Comprendo la tua necessità di trovare un televisore da 32" con funzionalità smart entro il tuo budget di circa 200€. Anche se le opzioni potrebbero essere limitate, ci sono alcune alternative che puoi considerare:

LG
Samsung TV
Thosiba TV

Queste sono quelle che ti consiglio. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona acquisto!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro