DOMANDA Smart tv 32"

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve a tutti, dovrei comprare un televisore possibilmente smart da 32" circa, l'utilizzo principale è quello di guardare film e serie tv senza troppe pretese, ho un budget di circa 200€. Avete qualche consiglio?
Ho visto anche in altri post sul forum che molti non conisigliano uno smart tv a questa cifra ma forse qualcosa si riesce anche a trovare, sono disposto anche a valutare un televisore non smart unito ad un firestick o chromecast basta che la somma dispositivo + televisore rientri nei 200€.
Per ora da Amazon ho visto questo LG
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Il sistema operativo di quella marca è basato su WEBOS, se non hai esigenze particolari può andare, ma se vuoi installare programmi tipo VLC o Kodi, oppure un file manager diverso da quello presente, potresti avere problemi, perché non esistono versioni compatibili con questo sistema operativo.
 

Francesco125

Nuovo Utente
5
2
Salve! Comprendo la tua necessità di trovare un televisore da 32" con funzionalità smart entro il tuo budget di circa 200€. Anche se le opzioni potrebbero essere limitate, ci sono alcune alternative che puoi considerare:

LG
Samsung TV
Thosiba TV

Queste sono quelle che ti consiglio. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona acquisto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili