DOMANDA Smart TV 32' (250-300 €)

bmax4

Nuovo Utente
37
5
Salve a tutti,

torno a chiedere il vostro aiuto!
La TV dei miei genitori ha deciso di partire definitivamente dopo una lunga agonia. Vorrebbero quindi cambiarla (comunque tenendo conto della situazione attuale, non rosea per nessuno), ma senza dover correre dietro a offerte lampo.
Per questioni di spazio, dovrebbe essere un 32' Full HD, necessariamente con piedini laterali (e non piedistallo centrale). Visto che siamo nel 2020, inserirei tra le caratteristiche il wi-fi integrato, un comparto smart tv (immagino sia in qualunque modello ormai, magari facile e completo, ecco) e la compatibilità con il futuro standard del digitale terrestre (anche questo penso sia una cosa comune). Sarebbe ottimo se avesse una presa scart e un audio quanto meno decente.
Il budget massimo è quello del titolo ma vale il principio che se si porta a casa qualcosa di buono anche a meno è cosa gradita.
Da completo ignorante in materia, tra le offerte e non presenti a catalogo di due delle principali catene di elettronica, ho trovato questi due modelli che mi pare rispettino le richieste. Chiedo però a voi se uno dei due è meglio o se c'è altro su altri lidi che può rispondere alle richieste:

Grazie a tutti
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
se cerchi qualcosa di facile e completo vai su samsung.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!