Smart tags

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Salve a tutti avrei una curiosità e spero che possiate darmi una mano...sono in procinto di acquistare un galaxy nexus e sono attratto dall'idea di acquistare queste smart tags per attivare velocemente alcune funzioni che svolgo ogni giorno
le mie curiosità sono:
esistono smart tags "neutre" da poter utilizzare con il galaxy?(ho visto quelle commercializzate da sony ma non ho capito se hanno rilasciato l'app che permetta ad altri smartphone android di utilizzarle)
e se si dove posso acquistarle?(potete inviarmi i link dei negozi via pm)
vi ringrazio anticipatamente :)

quelli che sono maggiormente compatibili con il galaxy nexus sono quelli della Mifare, puoi cercarli su ebay ;) comunque poi devi installare NFC Task Launcher per farli funzionare ;)

grazie mille per la risposta! :)
appena avrò tutto l'occorrente li proverò e spero di non avere problemi :lol:
un'ultima domanda sai se c'è un limite di smart tags da poter configurare?

scrivo qui per evitare di aprire un'altra discussione (spero che i mod mi perdoneranno :lol:)
so che sono off topic ma volevo chiedervi siccome come scritto prima ho appena preso un galaxy nexus e dovrei vendere un desire hd come posso completamente pulirlo oltre che dei dati presenti sul dispositivo anche di tutti gli account email, google play ecc?

grazie :)

Si il modo c'è, con la combinazione wipe dalvik, cache e resect factory dovresti pulire tutto quanto ;)

No che non rompi, siamo qui per questo :) il tuo vecchio desire lo avevi stock o ci avevi installato qualche custom recovery?

in quel caso se vai in impostazioni da qualche parte dovrebbe esserci l'opzione per il reset di fabbrica (mi pare in impostazioni telefono ed SD ma non vorrei ricordarmi male).
Se non hai voglia di resettare, da telefono SPENTO tieni premuto il tasto VOLUME GIU e poi il tasto di accensione. dovrebbe accendersi e entrare in una schermata bianca con delle strane scritte. muoviti coi tasti volume fino a che si illumina la stringa "Factory Reset" e premi il tasto accensione per confermare.

completamente stock :)
Dalle FAQ di HTC
È inoltre possibile eseguire un ripristino di fabbrica utilizzando i pulsanti sul telefono. 1. Con il telefono spento, premere a lungo il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE. 2. Aspettare che sullo schermo appaiano le 3 immagini di Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ. 3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE. 4. Quando viene richiesta la conferma, premere VOLUME SU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro