Smart che mi salvi in Giappone :)

Pubblicità

AlexCasa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, devo cambiare telefono, e ho un paio di necessità che il nuovo dovrebbe soddisfare necessariamente, e cioè:
1_ Poter navigare bene in wi-fi, ad esempio negli aeroporti o stazioni ecc

2_ Avere un navigatore GPS ben funzionante, con la mappa del Giappone

Mi troverò a vivere 3 mesi li, quindi ho la necessità di un aiuto elettronico, certo si fa anche senza, ma con un GPS sempre in tasca mi sentirei più sicuro...

Mi piacerebbe avesse Android come os, ma non sono sicuro ci sia un Navigatore affidabile per Android, almeno per quella parte di mondo...o no? Chiedo a voi appunto.

Altrimenti sarebbe da ripiegare su un Nokia, che da questo punto di vista con OVI Maps ha un grande vantaggio, ma qui vorrei chiedervi come siamo messi a browser internet per Symbian...

Con un 5800 in effetti farei tutto con meno di 200 euro...ma mi chiedo come sia messo a browser, e soprattutto a potenza di calcolo per gestire il navigatore diciamo...agilmente ecco...

allora se ti fai una flat e prendi android hai il navigatore ufficiale di google che è favoloso precisissimo e ovviamente con tutto il mondo la comodita è che non ti serve da scaricare nessuna mappa e ammettiamolo i satelliti con android fixano in 2 secondi con nokia boh non so non mi ispira molto:) pero sai che devi andare online percio devi avere un piano dati! e sia per navigazione internet che per wifi nettamente superiore android in tutto!

Quindi dovrò farmi una flat Giapponese, anche se credo che li le tariffe siano molto più convenienti da questo punto di vista, come la presenda di wifi...
Ma quindi col navigatore di Google è impossibile navigare offline...

si offline si mi spiace ci sono anche navigatori offline tipo copilot molto buono o lo compri o lo scarichi da vie traverse:)

Eh ho sentito parlar bene di copilot, ora vado a vedermi il sito...
Certo...ci fosse un Garmin mi sentirei più sicuro...
Per le vie traverse...beh, lo provo, se funziona bene posso anche pagarlo eh, mi salverebbe il XXXX dall'altra parte del mondo, li vale i suoi euro... :)

Ecco...noto ora dal sito di Copilot che non è mappato il Giappone, quindi siamo punto e a capo...
Ci sono altri software di navigazione per android?

Peggio del peggio neanche Sygic fornisce le mappe del Giappone... :(
E' prevista l'uscita di altri software nei prossimi mesi che voi sapppiate? Posso anche aspettare fino a natale per cambiare se serve, ma possibile che Tom Tom e Garmin non facciano applicazioni per Android?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro