Smart band per anziani

Pubblicità

diee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

vorrei acquistare una smart band per i miei genitori. Pensavo ad una smartband perché l’orologio mi sembra troppo “tecnologico” per loro.

Obiettivi:

• stimolarli a camminare – attività che già svolgono abbastanza regolarmente –
  • stimolarli a muoversi un po' dal divano quando, specie mio padre ora che ha iniziato a vedere le serie TV, si impigriscono
  • misurare il livello della loro attività fisica, dunque avere una sorta di indicatore della loro sedentarietà
  • controllare le funzioni principali. In tal senso penso dunque a battito cardiaco e pressione sanguigna possibilmente anche quando non si allenano al fine di poter poi investigare su eventuali “anomalie”.
Avreste qualcosa da consigliarmi? Non sono affatto esperto del “settore” ed ho visto che c’è molto. Non indico il budget perché, nei limiti, ove li aiutasse ad esser più attivi e ne controllasse le funzioni sarei disponibile a spenderci anche un po'.
Grazie mille sin d’ora.

io ho una honor band 5, semplice ed economica

si imposta tramite app smartphone e si può personalizzare gli elementi sulla lista, in modo da renderlo più semplice
però misura saturazione sangue, non pressione, per la pressione servono cose più costose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro