Smarphone 300€

Pubblicità

nikraiser

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo telefono. Il mio buon htc u11 purtroppo è giunto alla fine,la porta per ricaricare danneggiata e il vetro distrutto.

Vorrei spendere al massimo 300€,ho fatto qualche ricerca ma non trovo al momento telefoni adatti alle caratteristiche che cerco:

- Batteria con lunga durata,lavoro all'aperto tutto il giorno e non ho modo di usare powerbank.
-Fotocamera e reparto video ottimi .
-Il piu compatto e meno scivoloso possibile l'htc u11 è una saponetta.
- Resistente all'acqua e alla polvere.

L' unico che si avvicina a queste richieste è lg8 thinq che però ha gia un anno di vita e non mi convice molto esteticamente.
Conviene aspettare il pixel 4a?

Grazie

Più che altro il realme non è molto compatto, io direi che uno dei pochi smartphone che veramente rispetta tutti i requisiti, inclusi resistenza ad acqua e polvere è l'LG G8s Thinq, acquistabile a 300 euro
Unico difetto gli aggiornamenti da parte di LG, ma il device è veramente ottimo, per costruzione e funzionalità.
Se puoi aspettare il pixel 4a sarebbe anche lui un ottimo dispositivo

Ho visto sia il realme 6 che il nova5 e nelle specifiche non è presente la certificazione ip68.
Rimane solo LG che non è disponibile presso mobzilla.

Ci sono altre opzioni? Quasi conviene aspettare il 4a

Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo telefono. Il mio buon htc u11 purtroppo è giunto alla fine,la porta per ricaricare danneggiata e il vetro distrutto.

Vorrei spendere al massimo 300€,ho fatto qualche ricerca ma non trovo al momento telefoni adatti alle caratteristiche che cerco:

- Batteria con lunga durata,lavoro all'aperto tutto il giorno e non ho modo di usare powerbank.
-Fotocamera e reparto video ottimi .
-Il piu compatto e meno scivoloso possibile l'htc u11 è una saponetta.
- Resistente all'acqua e alla polvere.

L' unico che si avvicina a queste richieste è lg8 thinq che però ha gia un anno di vita e non mi convice molto esteticamente.
Conviene aspettare il pixel 4a?

Grazie
c'e anche Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Disponibile in bianco

Disponibile in bianco
Questo è il modello g8s non g8 e comparandoli ci sono enormi differenze , il g8 non riesco a trovarloda nessuna parte.

Il pixel 4a è stato rinviato di nuovo
A questo rimane il realme6

Ti ho consigliato uno smartphone che rispetta tutti i requisiti che hai chiesto, impermeabilità, compattezza e foto buone, il realme non scatta male ma sicuramente non meglio del suddetto LG.
Tra l'altro la differenza tra il g8 e il g8s dovrebbe essere il display, ma non l'ho mai visto da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro