sm2233bw vs sm2253lw vs sm2243bw

Pubblicità

DJGnims

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, a breve dovrei acquistare uno di questi monitor, ma sono fortemente indeciso.. Diciamo che il primo esteticamente non mi fa impazzire, ma dal punto di viste tecnico qual è il migliore tra i tre? Per la risoluzione più alta prenderei in considerazione anche il 2443bw (niente t220 perchè esteticamente proprio non mi piace!).
Grazie dell'aiuto!
ps: che vuol dire bw, lw..??

Samsung una garanzia

Ciao a tutti, a breve dovrei acquistare uno di questi monitor, ma sono fortemente indeciso.. Diciamo che il primo esteticamente non mi fa impazzire, ma dal punto di viste tecnico qual è il migliore tra i tre? Per la risoluzione più alta prenderei in considerazione anche il 2443bw (niente t220 perchè esteticamente proprio non mi piace!).
Grazie dell'aiuto!
ps: che vuol dire bw, lw..??

Guarda io ho comprato una decina di giorni fa il 2243bw e ti posso assicurare che và una favola; colori brillanti, ottimi contrasto e luminosità, ottimo angolo di visualizzazione sia verticale che orizzontale ed estetica assai piacevole ed elegante. L'unica cosa che mi infastidisce un pò è il fatto dell'accensione e dei vari menù a sfioramento che trovo poco comodo ed intuitivo. In ogni caso sono soddisfattissimo dell'acquisto pure perchè l'ho pagato 180 euro e trattandosi di un Samsung direi che ho trovato un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Non so aiutarti circa le sigle bw e lw, non so cosa significhino. Ciao ;).

Infatti propenderei verso il tuo.. Anche esteticamente mi piace molto, gli altri sembrano più tv che monitor per pc!

Si esteticamente è molto e elegante e piacevole, ma ovviamente te lo consigliavo soprattutto per le ottime qualità. Ma dimmi quanto lo pagheresti? Io lo ripeto l'ho pagato 180 euro e credo proprio di aver fatto un affarone anche perchè, a mio modestissimo parere, la Samsung è tra le migliori marche di monitor pc e TV lcd HD per cui ho trovato un ottimo rapporto qualità (alta credimi) e prezzo (credo che 180 euro per un wide da 22' sia un buon prezzo). Ciao e fammi sapere, soprattutto in caso di acquisto dimmi cosa ne pensi, ok? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro