DOMANDA Slot per disco 2,5" notebook Lenovo

Pubblicità
Che modello è?
Lenovo Ideapad 5 15itl05

Prima di seminare paranoia a grappolini apri 'sto pc che ci metti 2 minuti...
Vedendo già le foto dello stesso modello aperto ho capito che c'è solo il supporto senza connettori. Ciò è anche dimostrato dalla lista dei componenti presenti consultabile sul sito Lenovo inserendo il numero di serie del portatile.

Ragazzi riprendo questa discussione perché ormai il secondo disco è necessario. Questa è la foto dell'interno e si capisce che manca solo il cavo.
Vedendo in giro ho visto che su Amazon ce ne è solo 1 a 25 euro (prezzo secondo me improponibile). Su AliExpress ce ne sono diversi a 6/8 euro. Secondo voi AliExpress è affidabile per questo tipo di acquisti?IMG_20220720_181831.jpg

Perchè non dovrebbe esserlo, è solo un cavetto flat saldato ad un connettore sata.
Ci metterà almeno 3-4settimane ad arrivare eh...

Chiedevo perché magari potrebbe non essere di qualità e magari fare da collo di bottiglia per la velocità di trasferimento.
Ci metterà almeno 3-4settimane ad arrivare eh...
Si si lo so che sono un po' lenti nelle spedizioni, mi serve il secondo disco ma niente di indispensabile da avere il cavo in 2 giorni.

Più che aliexpress che magari ti arriva nel giorno del mai, guarda se su ebay trovi qualcosa

E' pieno di cinesi anche su ebay eh.
Il punto è: quello da 25euro ti arriva subito ma ti ruga spenderli. Prendi quello da 8, aspetti un mese, se non va prendi l'altro.
Ripeto, è un pezzo di flat con un connettore probabilmente preso dallo stesso che rifornisce lenovo.

Grazie ragazzi, alla fine ho preso quello su aliexpress che tra sconti e sconticini sono arrivato a pagare 2 euro, quindi in ogni caso non ci perderei niente ?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro