Slot PCI Express su Laptop

Pubblicità

vipak

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e' da oltre un anno, che ho acquistato in Germania un laptop con slot PCI Express, che sembrava dovesse essere la panacea di tutti i mali, in quanto, il venditore mi disse, doveva servire x installare un eventuale scheda video aggiuntiva.Ma ad oggi sinceramente non so proprio che farmene. Ho trovato fire-wire aggiuntive (che gia' possiedo), telecomandi da infilare nello slot ma di schede video nemmeno l'ombra. Quello che piu' sconforta e' che ogni volta che chiedo info a riguardo a venditori ed "esperti" del settore mi guardano come fossi un marziano che cerca la luna.
Spero veramente che qualcuno possa darmi un consiglio a riguardo.

Ciao e grazie

Roberto
 
Il Laptop e' un Medion con processore Pentium M 735 (1,7 GHz) 1Gb Ram DDR2 scheda grafica: Mobile Intel(R) 915GM/GMS, 910GML Express Chipset Family, Wifi, BT 80 Gb HD + ste 2 slot una PMCIA ed una PCI express.....spero possa essere utile. Grazie
 
Il tuo portatile ha una vga integrata Intel e quindi potrebbe realisticamente avere uno slot Pci Express libero.
Resta il fatto che sostituire o come nel tuo caso aggiungere una vga dedicata in un portatile è un'operazione piuttosto difficile, perchè possono esserci problemi di spazio e di anche di dissipazione del calore. :sisi:

Ti consiglio quindi di contattare direttamente la Medion dal sito ufficiale italiano e chiedere lumi a loro. :)
 
Grazie innanzitutto x l'interessamento, per quanto riguarda i problemi di spazio,non dovrebbero esserci perche' uno slot esterno dedicato proprio come quello Pmcia, secondo me l'unico problema e' spingere le ditte a fare qualcosa consono...secondo me non c'e' la volonta'in quanto, non si cambierebbe piu' il laptop frequentemente, ma basterebbe fare un'upgrade della scheda video...chissa'!

Ciao e grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top