Slot MXM e schede video per notebook

Pubblicità

Alessandrogiberti

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
43
Buongiorno, mi è sorto un dubbio amletico.

Ho un HP omen 17" che monta una GTX 975M da 4GB e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se questo pc ha uno slot MXM per il ricambio della scheda video.
E per caso se qualcuno sa anche dove io possa acquistarne una, tipo una 1050 o una 1070 per sostituire quella presente. magari non adesso, ma in un futuro.

Ho girato un po' per il web e ho visto che la sostituzione sarebbe fattibile, ma nulla di molto specifico.

Grazie a tutti per il vostro tempo!

Buongiorno, mi è sorto un dubbio amletico.

Ho un HP omen 17" che monta una GTX 975M da 4GB e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se questo pc ha uno slot MXM per il ricambio della scheda video.
E per caso se qualcuno sa anche dove io possa acquistarne una, tipo una 1050 o una 1070 per sostituire quella presente. magari non adesso, ma in un futuro.

Ho girato un po' per il web e ho visto che la sostituzione sarebbe fattibile, ma nulla di molto specifico.

Grazie a tutti per il vostro tempo!
Eh , devi vedere un po' un teardown del notebook , se non esistono info in rete.... Cmq purtroppo nel 90% dei casi son saldate. E spesso non conviene neanche cambiarle perché le gpu su slot mxm son costose e rare da trovare , inoltre bisogna veder bene perché poi si potrebbero aver problemi di surriscaldamento causa tdp maggiorato della GPU ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro