slot dimm andati

Pubblicità

EsIrEr

Utente Attivo
Messaggi
208
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao raga sn nuovo nel forum. C ' è da molto tempo che vi seguo ma non potevo mai registrarmi poichè non avendo anche adesso nessuna connessione non potevo registrarmi. Ma stamattina sono andato in una mediateca comunale e ho deciso di iscrivermi. Andiamo al dunque:
da circa una settimana il pc si riavviava e mi dava overclocking failed .Visto ke era occato da circa 3 anni stabilmente , non mi aveva dato nessun problema , ho deciso di mettere tutto in default ma il problema persisteva. Ho fatto un clear cmos ma niente. Ad un certo punto il pc non boota. Cosi ho smembrato ram, gpu ,hd,lettori,ecc e ho lasciato solo cpu ,mobo e ali.Cosi il sistema boota indicando la mancanza di hw. Agiiungendo la gpu,hd, lo stesso ma quando aggiungo le ram non va. Ho provato le ram su un altro pc e funzionano perfettamente. Secondo me gli slot della mobo mi hanno lasciato. Per il momento la mia config è questa: asus p5p800,p4 540 3.8ghz vcore 1,48,ac freezer extreme, 2x1gb buffalo ddr 480mhz, hd 3650 agp core 890,mem 504,hd 114gb 7200 8mb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top