slot ddr2

Pubblicità

gamend

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cari Amici misto assemblando il nuovo pc,grazie ai vostri consigli.Io voglio mettere in baco da 1gb ddr2, così quando lo potro fare ne comprero un'altro fino a riempire tutti gli slot..Ma il rivenditore mi ha detto che in questo caso ne devo mettere 2 da 512, altrimenti il cpu (core duo 6400 e Mobo asus p5b) lavora male.é vero?
2) C'e molta differenza in termini di tempo tra dd2 667 e 800 mhz? Quando applico un'effetto video con premiere ?
grazie

Se ne metti solo uno non attivi il Dual Channel e questo influisce nelle prestazioni. ;) Non è che "lavora male"... :doh: :cav:

beh la differena tra 667 e 800 c'e' ma se prende delle ddr2 667 buone arrivano a lavorare anche oltre gli 800 mhz.;)

ma infatti non parlo di overclock, sto dicendo che alcune ddr2 buone basta impostarle da bios come 800 e funzionano ugualmente;)

mi potreste mandare l'id di un sito dave possocomprare qualche stecca di ram a prezzo conveniente? Io qui ho una kingston ddr 2 667mhz 1gb "non-ecc" che non so che vuol dire, 112.25 iva esclusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro