Slim Firmware 3.10 - Problema

Pubblicità

Luca GT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho aggiornato da qualche giorno il firmware della PS3 slim all'ultima versione 3.10. Notando purtoppo un problema.. in pratica a volte ( non sempre ) non fa il pairing del controller Wireless e mi tocca o spegnere e riaccendere oppure collegare il cavo Usb. Ovviamente il controller era bello carico e ho provato ( come dice il manuale ) a fargli anche il reset premendo l'apposito pulsantino sul retro con una punta di penna. Ma nada... ogni tipo 4 o 5 accensioni il controller non si allinea.. lampeggiano i 4 led per qualche decina di secondi e poi si spengono senza appunto allinearsi con la Ps3.

Capita anche a voi ?

Soluzioni ?

Grazie ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho solo 1.. comunque cercando in giro in altri forum ho letto che molti hanno questo problema, pare sia un bug del nuovo firmware ! Consigliano di accendere e spegnere la ps3 usando il tasto sulla console e non il pulsante PS del controller. Io sto facendo così per ora..

Oppure anche, cosa già fatta, fare un reset della console tenendo premuto per 4-5 sec il tasto di accensione finche non fa un bip e appare una schermata che chiede se attivare l'Hdmi ecc..

In attesa di un nuovo firmware non buggato :mad::mad:

Io ho lo stesso problema. Come hai risolto? Grazie.

Ho "risolto" accendendo la consolle direttamente dal suo tasto di accensione, e poi accendendo il controller col tasto Ps...

Cmq ho appena letto che il 17 dicembre esce il firmware 3.15.. spero abbiamo risolto sto problema che prima del 3.10 non c'è mai stato !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro