DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
l'arcangel da 850 watt ha circa 700 watt effettivi continuativi,ce la dovrebbe fare senza problemi a mandare avanti il pc con lo sli.san_dro ha detto:Allora arcangel 850W :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'arcangel da 850 watt ha circa 700 watt effettivi continuativi,ce la dovrebbe fare senza problemi a mandare avanti il pc con lo sli.san_dro ha detto:Allora arcangel 850W :ok:
bum...DANY 76 ha detto:ce ne vuole uno buono da circa 750/800watt x stare tranquillo....calcola che solo le due 8800gts da sole in full consumano oltre 500watt.
se vabbè.....mo vanno avanti co na pila a 9v.......:nunu:Ludus ha detto:bum...
due 8800gts 320mb a default consumano in due circa 300w in full o poco meno ;)
io ho un seasonic m12 da 700w e mi regge tutto alla grande, 4hdd, neon e rhebus vari, pompa del liquido, circa 12 ventole, una striker, un e6600 cloccato a 3800mhz e le due 8800gts 320mb occate di fabbrica in sli ;)
l'lcpower arkangel da 850w è un'ottima scelta.
e chi ha parlato di alimentatori da 1000watt ed oltre???:nunu:tutpaz ha detto:ludus ha ragione! ragazzi informatevi bene sui consumi: vedo che spesso su questo argomento c'è dell'allarmismo ingiustificato!... una gts con sistema completo consuma 400-450w!!!! con uno sli magari ci vorrà un 600W mica un 1200!!!!.... voglio dire ... non fatevi prendewre dal panico!
non mi pare propio che gli ho consigliato ali tipo enermax galaxy o un tagan turbojet!DANY 76 ha detto:l'arcangel da 850 watt ha circa 700 watt effettivi continuativi,ce la dovrebbe fare senza problemi a mandare avanti il pc con lo sli.
x rimanere in "casa" tom's: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7992
tutte le altre rece che ho visto nei vari siti concorrenti dicono tutte +/- la stessa cosa!
si ma in questo tread si parla di sli!!!tutpaz ha detto:infatti! stiamo dicendo la stessa cosa no? c'è scritto che per config con singola scheda ci vogliono 450w per la gtx e 400 per la gts 640mb. per TUTTO il sistema ... quello che ho scritto io mi pare.
dammi il link della recensione che voglio proprio vedere...DANY 76 ha detto:sarà pure da alieni ma le rece parlano chiaro....