Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:lo SLI non è prerogativa delle schede madri Asus ma del chipset nVidia e lo si può sfruttare solo con 2 schede nVidia uguali:sisi:
si,x esempio su asus c'è la M2R32-MVP.grazie...quindi con un amd x2 5200+ è impossibile fare il crossfire?
non ho capito bene cosa vuoi fare cmq non conviene affatto cambiare una 2600xt x una 8600gt...spendere soldi x una nuova vga che va anche un pò meno non ha propio senso.Ti ringrazio...ho visto che questa scheda costa 85 € quanto pagai la mia che ora ne costa 68. Aquesto punto secondo te invece di cambiare scheda madre non è meglio cambiare solo la scheda video che ancora deve svalutare tanto?
Questo perche, in previsione di un upgrade futuro, e non volendo spendere molto, volevo semplicemente aggiungere una stessa scheda video magari trovando un occasione sui 50 €.
Quindi io ho una Sapphire HD 2600XT 256 DDR3 e a questo punto la vorrei cambiare con una scheda della stessa fascia(sia di prezzo che di prestazioni)
Ho pensato una 8600 gt 256 ddr3 (c'è della Manli, Peak,Captiva e della Point of view tutte tra 80 e 90€)