SLI o scheda nuova?

Pubblicità

sephirotvii

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve posseggo una geforce 8800gts 640MB, da poco un mio amico me ne ha regalata un'altra uguale dicendomi di fare lo SLI il problema è che non ho più potuto parlare con lui per chiedergli.Ora, volevo chiedervi mi conviene farlo(in termini di miglioramento di prestazioni almeno del 30%), ho venderle tutte e due e comprarmi una scheda nuova ?.Premetto che non voglio spendere molti soldi in più dalla vendita di entrambe per la nuova scheda.Spero mi rispondiate grazie ciao
PS.Per l'alimentatore intendo comprarlo in ogni caso nuovo è + potente

Salve posseggo una geforce 8800gts 640MB, da poco un mio amico me ne ha regalata un'altra uguale dicendomi di fare lo SLI il problema è che non ho più potuto parlare con lui per chiedergli.Ora, volevo chiedervi mi conviene farlo(in termini di miglioramento di prestazioni almeno del 30%), ho venderle tutte e due e comprarmi una scheda nuova ?.Premetto che non voglio spendere molti soldi in più dalla vendita di entrambe per la nuova scheda.Spero mi rispondiate grazie ciao
PS.Per l'alimentatore intendo comprarlo in ogni caso nuovo è + potente
visto che giochi su un 19"
penso che ti conviene continuare cosi come sei al max fare lo sli
e poi quando decidi di cambiare interamente il sistema cambia anche la vga

Grazie ma volevo sapere anche se forse un pò fuori tema, posso farlo lo SLI con una scheda madre asrock pronta per il crossfire?(lo so che non è della stessa famiglia delle vga ma il principio è lo stesso no?)

Grazie ma volevo sapere anche se forse un pò fuori tema, posso farlo lo SLI con una scheda madre asrock pronta per il crossfire?(lo so che non è della stessa famiglia delle vga ma il principio è lo stesso no?)
no perchè dipende tutto dalle caratteristiche del chipset sulla tua mobo
nel tuo caso ati (cross-fire) mentre per quello che vorresti fare nvidia

cmq che modello è la tua asrock?

va beh peccato mi tocchera allora scambiare la scheda madre da qualche parte grazie ciao

Ma no, non vale assolutamente spendere soldi e fatica per cambiare mobo e poi fare uno sli con quella VGA :nunu:;)

fai prima a venderla e prenderti una ATI HD5770 o HD5830 (se escono a breve) :ok:

ma perchè no cosa hanno quelle schede? sul sito dell'nvidia ho letto che c'è un aumento del280% delle prestazioni seppur con aumento dei consumi e di calore non mi sembra male con i giochi che stanno uscendo adesso tutti belli esigenti in schede video e poi la mia scheda madre l'ho scambiata ieri con una nvidia quindi penso tanto vale provare no?Se avete commenti a riguardo vi prego di rispondere grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro