SLI o CROSSFIRE?

Pubblicità
GravityStyle ha detto:
fino ad allora non potrò giocare degnamente a FEAR, ma se i giochi vengono programmati ancora meglio sarebbe sempre necessario avere le ultime schede grafiche per giocare al massimo?

Come non riesci a giocare bene a FEAR .......???? Io gioco + che bene :)

Manolo ha detto:
Di 32 pipeline ancora non si è concretamente parlato.

Ovviamente gli Sm 4.0 non li supporterai via Hardware, ma li emulerai via software.

Ma con il tuo ragionamento, non comprerai mai una Vga. Cioè, non ha senso aspettare. La X1800XT è una belva.

Manolo

Aspettiamo che qualcuno l'acquista sta x1800xt :D evidentemente nessuno ce la ancora.

Certo, intendevo che il suo discorso ha poco senso...e che consiglio la X1800 XT. Poi a trovarla ci pensa lui, altrimenti può scegliere la 7800 GTX.

Manolo

Sicuramente il fatto dei giochi che vanno a scatti e' e rimane solo COLPA DEI PROGRAMMATORI che quasi ti obbligano a comperare sv al top=500 euro circa...Nel booom di M........t W.....s 95 le chede video quelle impensabili di comperare avevano se non erro 16 Mb...e ora che siamo alla fine del 2005 DIECI ANNI DOPO con tutta la tecnologia attuale,ci sono ancora game che vanno a scatti???????????????? :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che vergogna!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Tengo a precisare che questo non e' uno sfogo contro i produttori di schede video,ma alle SOCIETA' "occulte" :mad: :mad: che x fare Soldi tolgono TEMPO e SVILUPPO ai programmatori al fine di far uscire un titolo che gira decentemente,senza dover avere il top di sv.

A FEAR Se cerco di giocare con almeno quasi tutto al massimo tranne antialising, luci volumetriche e ombre che imposto al minimo e alla risoluzione di 1280x1024 mi non sempre ma la maggior parte delle volte a scatti :muro: :muro: , e che miseria eppure o un AMD-FX57 solo perchè non ho una scheda video top :rotz: non posso giocare non dico al massimo ma almeno vedere la differenza tra i giochi che sono usciti prima?
Adesso non so se e il mio computer o è proprio il gioco che pretende una s.v. top :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro