DOMANDA Sli Msi Z170a Gaming Pro Carbon

Pubblicità

bestium

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve. sono decisamente nuovo nel mondo dello sli. vorrei sapere semplicemente se questa madre supporterebbe uno sli di due zotac 1070 amp! extreme Edition e se insieme a uno i5 7700k kabey lake con riscaldamento a liquido Corsair, il tutto vada comunque bene con il mio psu Corsair r750x modulare 80+ Gold.

aiutatemi, vi prego!

ero stanco, scusami. hai inteso di tuo cosa volevo dire ahahahah. in che senso da spaccare tutto?

Salve. sono decisamente nuovo nel mondo dello sli. vorrei sapere semplicemente se questa madre supporterebbe uno sli di due zotac 1070 amp! extreme Edition e se insieme a uno i5 7700k kabey lake con riscaldamento a liquido Corsair, il tutto vada comunque bene con il mio psu Corsair r750x modulare 80+ Gold.

aiutatemi, vi prego!
Forse intendevi "raffreddamento a liquido"

Si, questo l'avevamo capito tutti. Non per sembrare acido. Chiedo umilmente venia. Invece per lo sli che ho descritto?

Ma si' scherzavo era ovvio.

Lo sli lo puoi fare con la tua mainboard,
tuttavia ti consiglierei maggiormente il passaggio a singola 1080 per svariate ragioni,
in primis la resa finale del setup dato che lo sli ormai e' una cosa "di nicchia" e le ottimizzazioni in game languono.

Nei bench da internet si vedono grandi numeri, poi spesso all'atto pratico la realta' e' ben diversa.

Che monitor va a pilotare questo pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro