DOMANDA Sli Gtx 1080

Pubblicità

AxelSulfr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
ho una GTX 1080 Gaming Z e vorrei collegarla ad uno SLI, il problema è che le Gaming Z non sono più reperibili. La mia domanda è: E' possibile collegare in SLI una Z con una X senza problemi di compatibilità? Teoricamente le frequenze della Z dovrebbero abbassarsi a quelle della X (da 1873/1733MHz a 1822/1683MHz) e ci risparmierei un bel centone, ma vorrei chiedere aiuto a qualcuno di più esperto.
Grazie in anticipo!

la domanda è :perchè devi fare uno sli di 1080?

Ultima modifica da un moderatore:
òla domanda è :perchè devi fare uno sli di 1080?
Ho un monitor 21:9 1440p a 100Hz, con una singola scheda raggiungo i 60-70fps con giochi come The Witcher 3 oppure Arkham Knight, vorrei giocare a dettagli ultra sfruttando a pieno la frequenza del monitor

quindi con uno sli di gtx 1080 ce la fai slla grande
ma in quei giochi a che serve avere così tanti hertz...
comunque guarda sul sito Nvidia le caratteristiche dello SLI

avrebbe avuto più senso uno sli di gaming X a questo punto...tanto boostano uguale

che poi se una 1070 cela fa in 2k 60hz una 1080 per di più oc (e neanche poco)dovrebbe riuscire a fare (filtri inutili-permettendo) sui 100

avrebbe avuto più senso uno sli di gaming X a questo punto...tanto boostano uguale
Ma avendo una Gaming Z uno SLI di X non posso farlo...

che poi se una 1070 cela fa in 2k 60hz una 1080 per di più oc (e neanche poco)dovrebbe riuscire a fare (filtri inutili-permettendo) sui 100
Ma io ho risoluzione 3440x1440, in 21:9 ho più immagine da elaborare. Possibilimente vorrei mantere degli fps stabili dai 90 in su, e con due 1080 sarei a posto per un bel po' di tempo

In ogni caso la domanda era se la Z e la X erano compatibili insieme e senza probnlemi di stabilità, di SLI di X e 1070 non me ne importa granchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro