DOMANDA SLI GTX 1070, come fare

Pubblicità

Pandorabox92

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao a tutti,
possiedo una GTX 1070 8gb, vorrei acquistarne una seconda e fare uno SLI.
Vi scrivo perché ho due dubbi...ne vale la pena? e secondariamente posso prendere una gtx 1070 8gb qualsiasi o deve essere identica alla mia, in questo caso non so esattamente cosa ho perché me l'hanno regalata (in questo caso, come faccio a sapere esattamente che modello ho e quale dovrei comprare?)

grazie ragazzi!

1) Ne vale la pena?
Dipende da quello che vuoi fare e dal budget di spesa. Se è per giocare scrivi sotto il resto della configurazione e il modello del monitor. A che risoluzione giochi?

2) per vedere che VGA hai, puoi fare una foto e provare a postarla, oppure tramite il pannello software di Nvidia dovrebbe dirtelo. Ci sono anche dei software apposta tipo cpu-z, gpu-z, HW info.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A parte il fatto che non si chiama più nemmeno SLi e sulla 1070 non si può fare visto che non è supportato

Se vuoi migliori prestazioni cambia scheda con una migliore

Se è per giocare, lascia stare, lo SLI è fondamentalmente morto, l'aumento di prestazioni è marginale e soprattutto non viene quasi più supportato, spesso introducendo anche errori e problemi

A parte il fatto che non si chiama più nemmeno SLi e sulla 1070 non si può fare visto che non è supportato

Se vuoi migliori prestazioni cambia scheda con una migliore

con le gtx 1070 si può fare eccome lo sli, l'ho avuto per un paio di anni

personalmente non lo consiglio perchè cmq è mal supportato nei giochi attuali

conviene acquistare una gtx 1080ti a 270/280 euro e vendere la 1070 a 160/170 euro

ok scusa mi sono confuso con le 2070, ma il concetto base non cambia non ha alcun senso farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro