Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si può fare, però sarebbe meglio se i modelli siano gli stessi ma dovrebbe funzionare.Salve,
come da titolo, ho l'opportunità di fare SLI di queste due schede video e volevo chiedere se ciò era possibile.
Premetto che non avendolo mai fatto, sono ignorante in materia.
C'è da sapere qualcosa in particolare quando si fa uno SLI o basta avere i componenti che lo supportano e fine?Si, si può fare, però sarebbe meglio se i modelli siano gli stessi ma dovrebbe funzionare.
C'è da sapere qualcosa in particolare quando si fa uno SLI
Ho un i5 4690k (dissipato con un nhd-14 noctua), msi z97 gaming 5 e un antec 650w.C'è da sapere che gli fps medi raccontano solo una parte della storia: anche quando vedi un aumento consistente degli fps in un gioco, il frametime in una configurazione multigpu sarà molto ballerino e l'esperienza di gioco sarà peggiore di quella con una singola scheda e con framerate più basso.
Ci sono tanti fattori, valuterei ad esempio l'opportunità di una doppia gtx 970 con un i5 haswell, e le limitazioni nei giochi odierni derivanti dall'utilizzo di gpu con 4gb di Vram (dovrei dire 3.5gb ma evito).
è una soluzione temporanea che durerà un annetto circa, poi cambierò pc.Sì, che ad oggi è inutile e praticamente non supportato
va bene, grazie del consiglio, ne terrò conto.Come detto ci sono troppi fattori che remano contro: no, secondo me non è una buona toppa.
La 970 non è da buttare: puoi andare avanti tranquillamente con una sola di quelle schede.
D'accordo. Un ultima info: ho un antec 650w. Regge 2 schede in sli o è troppo poco?Se proprio sei convinto di farlo fai una cosa semplice: scrivi un elenco dei 10 giochi che usi più frequentemente e controlli quanti di questi hanno un profilo SLI. Almeno, anche escludendo tutti gli altri fattori, sai se userai la seconda scheda.
Una è una galax gtx 970 oc black edition, l altra un msi gtx 970 ocModello?