sli di msi gtx 970 o una sola 1080?

Pubblicità

marco99asr

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve,
vi elenco i componenti che utilizzo per giocare a giochi come fifa-gta.......
msi gtx 970
i5 6600
8 gb ram (domani ne ordino altre 8 gb)
alimentatore xfx xtr 650 80 gold plus.
il problema è che sono indeciso se acquistare un altra 970 e metterla in sli con quella che già utilizzo (acquistata a dicembre ) o prendere una costosissima 1080.
cosa mi consigliate..?
io preferirei lo sli di 970............ alimentatore permettendo!

Con 650W ce la puoi fare ma saresti stretto. Se proprio senti la necessità di un upgrade aspetta fino a settembre e poi prendi una 1070.

Salve,
vi elenco i componenti che utilizzo per giocare a giochi come fifa-gta.......
msi gtx 970
i5 6600
8 gb ram (domani ne ordino altre 8 gb)
alimentatore xfx xtr 650 80 gold plus.
il problema è che sono indeciso se acquistare un altra 970 e metterla in sli con quella che già utilizzo (acquistata a dicembre ) o prendere una costosissima 1080.
cosa mi consigliate..?
io preferirei lo sli di 970............ alimentatore permettendo!
Il PSU sarebbe troppo stretto, quindi lo SLI proprio no.
Ma che monitor hai, scusa?

Samsung TV Monitor LED Td391
Fammi capire... come monitor usi una TV FullHD 60Hz e vorresti fare uno SLI o mettere una 1080?
La cosa ha senso :sisi: .... ha senso come prendere una Punto 1.2 e metterle un'impianto NOS :cav:

Seriamente, con un monitor TV già hai un lag assurdo, ghosting in abbondanza e chissà cos'altro. Al posto di pensare ad uno SLI di 970 o ad una 1080 che non sfrutterai mai, pensa piuttosto a prendere un monitor decente, magari un bel WQHD IPS. Come VGA potresti tenere la 970 o, al massimo, cambiarla per una RX480 o una 1070.

Ultima modifica:
Da come so, giochi come FIFA e GTA V non sono tra i piu' esosi di risorse. Girano bene anche con una scheda grafica di fascia medio-bassa, almeno finche' non ci si spinge con dettagli alti. Nel tuo caso, la GTX 970 va piu' che bene anche con dettagli ultra.

mmmmmm non so .......
quindi per l'alimentatore tutto ok?
No... Per niente... Le tiene, ma non in "affidabilita".
Di sicuro una 970 già ti basta, se proprio vuoi stare sulla cresta dell'onda prendi una 1070 ma di più non serve

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E a cosa serbirebbero 8gb di ram in piu'? Gia' con 8 vai larghissimo di games....io ho 16 per esigenze di lavoro, ma 8 vanbenissimo

Purtroppo c'e' chi considera i numeri di GB di RAM come quelli dei MHz della CPU. Ma non funziona cosi': cioe', non e' detto che avere piu' RAM velocizzi il PC. Dipende dall'uso che se ne fa. In generale, comunque, 8 GB sono piu' che sufficienti nella maggior parte dei casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro