PROBLEMA SLI di GTX 970 MSI , rimangono in GPU LOAD al 99% anche quando non le uso.

Pubblicità

bisubba

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
38
Buongiorno, dunque da un pochettino ho riscontrato cali di prestazioni su giochi come overwatch ed un gioco indi chiamato Beang.drive, il primo aveva dei momentanei cali ma tutto sommato funzionava , il secondo andava praticamente tutto al minimo a 20 fps. Ho provato a fare un'installazione pulita dei driver ma niente. Ieri ho provato ad affidare la physx alla CPU , e per la giornata di ieri il pc ha ripreso ad andare , overwatch andava a 99 fps fissi , doom 4 solite prestazioni tra i 45-75 fps ecc. Oggi sono di nuovo con lo stesso problema , anche a pc acceso senza fare andare nessuna applicazione 3d, ma semplicemente guardando un film o un filmato, ho visto su GPU-Z che mi segna un 98-99% di load su tutte e due le schede video , quindi se avvio un gioco ovviamente avrà prestazioni molto ridotte.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? ho pensato che la via più facile sia quella del format, ma preferirei tenerla come ultima spiaggia.
Qualsiasi consiglio è benvenuto ^^ grazie

------------------------------------------------------------
Aggiornamento.
Ho scoperto , cercando in rete , la fonte del mio problema ed è questa:
Immagine.webp
Un utente aveva il mio stesso problema ma con steam...
Pare che mettesse in load le schede grafiche , e non ho idea del perchè.
Ho eliminato il la cartella , cercando il percorso , e penso di aver risolto. Spero sia utile per altri utenti con il mio stesso problema

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro