sli di gtx 480 vs hd 5970

Pubblicità
Si, uno SLI di GTX 480 supera una ATi 5970, però costa più o meno 250€ di più e richiede una quantità di energia assurda :sisi:

Non avrebbe nessun senso a sotto la risoluzione di 2560x1600 :nunu:

penso sia più fattibile un sual gtx470 su due pcb, penso che i chip siano troppo grandi per stare su un singolo pcb...:sisi:

Quindi possiamo dire che se la nvidia realizzi una dual gpu con due gtx 480 sia migliore !!! GIUSTO ?'

alquanto improbabile :doh::doh: già una gtx480 sta sui 70°C a riposo ke sono 100°C sotto stress. quindi a meno ke non vogliano farlo per venderlo con il raffreddamento a liquido di serie credo sia impossibile.
cavolo anche io ci speravo in questa serie di schede video ( di più perchè volevo ke ATI svendesse la hd5850 ) :(:( invece niente, costa pure di più di quanto l'hanno presentata 220€ prima ora 270€ :doh:

alquanto improbabile :doh::doh: già una gtx480 sta sui 70°C a riposo ke sono 100°C sotto stress. quindi a meno ke non vogliano farlo per venderlo con il raffreddamento a liquido di serie credo sia impossibile.
cavolo anche io ci speravo in questa serie di schede video ( di più perchè volevo ke ATI svendesse la hd5850 ) :(:( invece niente, costa pure di più di quanto l'hanno presentata 220€ prima ora 270€ :doh:

mmm l'idea mi attirerebbe non poco:asd:

cmq se nvidia deve lavorare su una dual gpu, è quasi certo che le gpu impiegate siano quelle delle 470 e non delle 480(un po' come è successo cn la 295, non mettono il top di gamma single gpu ma ne mettono 2 subito sotto il top)

cmq se nvidia deve lavorare su una dual gpu, è quasi certo che le gpu impiegate siano quelle delle 470 e non delle 480(un po' come è successo cn la 295, non mettono il top di gamma single gpu ma ne mettono 2 subito sotto il top)

:sisi:, per una dual gpu qua si parla di azoto che liquido!:asd:

è anche una cosa normale... anche la 5970 è fatta da 2 5870 downclockate.. con le frequenze della 5870 standard non ce la facevano... :sisi:

sta di fatto che IMHO è meglio una singola 5970 o se vuoi fare lo sborone fai il Quad-Cross di 5970 (ovvero 2 schede), e te lo mangi lo SLI di GTX480, spendendo la stessa cifra

sta di fatto che IMHO è meglio una singola 5970 o se vuoi fare lo sborone fai il Quad-Cross di 5970 (ovvero 2 schede), e te lo mangi lo SLI di GTX480, spendendo la stessa cifra

:asd: a dire il vero non è detto visto il poco incremeto che da il quad cross , che per me è inutile. Un sli di 480 prestazionalmente è piu stabile di un quad :ok:

http://www.maingearforums.com/entry.php?24-So-You-Want-To-Buy-A-GeForce-Part-2

un piccolo esempio, in qualsiasi caso sfrutteresti meglio un sli (anche cross) che un quad .

ora che hai scoperto l'acqua calda (e riesumato un topic vecchio di 2 mesi) ?

edit: avevo letto un post che ora non c'è più.. :look:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità