Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se riesce a farlo (e non fonde :D) siQuindi possiamo dire che se la nvidia realizzi una dual gpu con due gtx 480 sia migliore !!! GIUSTO ?'
Secondo voi uno sli 2way di gtx 480 é meglio di una hd 5970 ???
Quindi possiamo dire che se la nvidia realizzi una dual gpu con due gtx 480 sia migliore !!! GIUSTO ?'
alquanto improbabile :doh::doh: già una gtx480 sta sui 70°C a riposo ke sono 100°C sotto stress. quindi a meno ke non vogliano farlo per venderlo con il raffreddamento a liquido di serie credo sia impossibile.
cavolo anche io ci speravo in questa serie di schede video ( di più perchè volevo ke ATI svendesse la hd5850 ) :(:( invece niente, costa pure di più di quanto l'hanno presentata 220€ prima ora 270€ :doh:
mmm l'idea mi attirerebbe non poco:asd:
cmq se nvidia deve lavorare su una dual gpu, è quasi certo che le gpu impiegate siano quelle delle 470 e non delle 480(un po' come è successo cn la 295, non mettono il top di gamma single gpu ma ne mettono 2 subito sotto il top)
mmm l'idea mi attirerebbe non poco:asd:
cmq se nvidia deve lavorare su una dual gpu, è quasi certo che le gpu impiegate siano quelle delle 470 e non delle 480(un po' come è successo cn la 295, non mettono il top di gamma single gpu ma ne mettono 2 subito sotto il top)
sta di fatto che IMHO è meglio una singola 5970 o se vuoi fare lo sborone fai il Quad-Cross di 5970 (ovvero 2 schede), e te lo mangi lo SLI di GTX480, spendendo la stessa cifra