Sli con 7600 gt oppure singola 7900 gt/gtx?

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
ciao ragazzi,
dato che il mio case non è molto grande (in lunghezza) e dato che tra qualche mese vorrei aggiornarmi il sistema,tra cui la scheda video,volevo sapere quale di queste due configurazioni andrebbe meglio:

1) 2 * 7600gt 256 mb in SLI

2) 1* 7900gt/gtx 256mb/512mb

considerando i prezzi e i consumi e ovviamente le prestazioni cosa è meglio secondo voi??
vi propongo questa domanda poichè non sono sicuro che una 7900 mi entri poichè forse toccherà gli hard-disk..quindi volevo sapere se con 2 7600 avrò + o - le stesse prestazioni...
se proprio è decisamente meglio una sola 7900gt mi sa che dovrò cambiare case....
ciao e grazie a tutti

Io ti consiglio la 7900. Se non altro xkè in questo modo consumerà meno confronto allo Sli e cmq avrai in futuro la possibilità di affiancare un'altra scheda... :) X il case... Beh, puoi cercare una soluzione o ti consiglio di prenderne uno un pò più grosso, o credo che quest'estate lì dentro farà molto caldo!! :asd::asd:

la risposta è scontata singola 7900gt gtx...
decisamente.. è poi è piu snello un sistema con una sola scheda potente piuttosto che con due schede di fascia medio bassa in sli.. no?

cmq gli hd li puoi spostare.. e la 7900gt non è lunghissima.. mi sembra sia piu corta della x1800xt.. se hai problemi fai scorrere un hd in basso e lasci il buco.. che case hai?

Una 7900GTX singola che va come due 7600GT...................lo SLI ha senso solo se lo si fa con schede di fascia alta ;)
E tutto il resto dell'HW deve essere dimensionato compreso il monitor...................e inutile fare lo sli se il monitor non ammentte ris sopra i 1280 :lol::lol:

\Deos

Deos ha detto:
Una 7900GTX singola che va come due 7600GT...................lo SLI ha senso solo se lo si fa con schede di fascia alta ;)
E tutto il resto dell'HW deve essere dimensionato compreso il monitor...................e inutile fare lo sli se il monitor non ammentte ris sopra i 1280 :lol::lol:

\Deos

quoto!

vai su una delle due 7900...prendi quella che trovi meglio in base al budget che hai a disposizione; per lo sli lascia perdere, avresti comunque una signora scheda scegliendo tra le altre 2 :sisi:

ok...mi avete convinto
allora prendendo come prima proposta quella di ludus....comprerò una tra 7900gtx o x1900xt/xtx...
poi vedo se ci entra,casomai sposto gli hard disk come mi ha suggerito qualcun'altro(ora non ricordo precisamente EDIT:AH SI FEDUX)...
oppure ancora meglio mi prendo il black armor della thermaltake e vendo il mio soprano
ciao e grazie degli aiuti

per i mod:potete chiudere grazie

blotus ha detto:
ok...mi avete convinto
allora prendendo come prima proposta quella di ludus....comprerò una tra 7900gtx o x1900xt/xtx...
poi vedo se ci entra,casomai sposto gli hard disk come mi ha suggerito qualcun'altro(ora non ricordo precisamente EDIT:AH SI FEDUX)...
oppure ancora meglio mi prendo il black armor della thermaltake e vendo il mio soprano
ciao e grazie degli aiuti

per i mod:potete chiudere grazie

nel soprano ci entrano di sicuro le due schede. non mi sembra piccolissimo come case.. nell'armor.. ci sguazzano:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro