sli 8800gt e triple-monitor.

Pubblicità

salem_0087

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, l'altro gg un mio ex collega mi ha venduto(visto che è passato ad un pc più performante)una 8800GT alpha dog edition a soli 20€, che per altro è identica ha quella che monto io, quindi mi son detto cavolo faccio un bello SLI così per sfizio, giusto perchè me l'ha quasi regalata.
Considerando che la mia mobo è una P5KR con 2 slot PCIx16 ma uno di questi è in modalità x4, mi potete dire cosa cambierebbe, la scheda non funzionerebbe al 100%?

Poi mi sono chiesto, visto che ho in giro altri 2 monitor con uscita dvi e la 8800gt ne ha 2 per scheda, potrei fare un sistema a 3 monitor?

l'alimentatore è un corsair 550W..reggerà 2 8800gt?

grazie mille
 
da 16x a 4x hai un bel calo prestazionale... e non di poco.
3 monitor li puoi usare.. ma non in modalità eyefinity come con le ati... puoi usarli come estensione di monitor solamente.
 
ha ok quindi niente applicazioni estese..per capirci un gioco lo vedrei solo nel monitor madre?

ma quindi da quanto ho capito se uno vuole giocare in modalità estesa su più di 1 monitor o prende una scheda ATi che ha la tecnologia eyefinity o altrimenti dovrebbe prendersi 2-3 nvidia, ciascuna per ogni monitor?
 
ha ok quindi niente applicazioni estese..per capirci un gioco lo vedrei solo nel monitor madre?

ma quindi da quanto ho capito se uno vuole giocare in modalità estesa su più di 1 monitor o prende una scheda ATi che ha la tecnologia eyefinity o altrimenti dovrebbe prendersi 2-3 nvidia, ciascuna per ogni monitor?

per la tecnologia simile all'eyefinity di ati servono almeno 2 gtx 470, perché è da lì che si è sviluppata la tecnologia.
AMD è arrivata un po' in anticipo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top