DOMANDA sleeping dogs UK

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
avrei una domanda sul gioco in questione ...io vivo in uk e mi domandavo se acquistassi il gioco qui , c'è l'opzione italiano?? qualcuno che vive in inghilterra o acquista giochi da qui sa come capire se quel gioco è tradotto anche in italiano?? grazie a tutti

Sleeping Dogs anche se lo compri in italia non ha il parlato italiano,ma solo i sottotitoli (tipo gta). La versione UK purtroppo ha solo inglese,tedesco e francese :rolleyes: puoi verificare se un gioco è multilingua o no,da qui. ;)

Sleeping Dogs anche se lo compri in italia non ha il parlato italiano,ma solo i sottotitoli (tipo gta). La versione UK purtroppo ha solo inglese,tedesco e francese :rolleyes: puoi verificare se un gioco è multilingua o no,da qui. ;)

ma se lo acquisto qui in inghilterra lo trovo con i sottotitoli in italiano?

e io che vivo qui e vorrei comprarmi i giochi in italiano , dove li devo comprare??
Quelli che supportano l'italiano li puoi comprare li in UK in qualche negozio o da siti come play.com,zavvi.com,amazon.co.uk,ecc...
Per quelli che invece devono per forza essere acquistati dall'Italia,penso che l'unica soluzione sia amazon.it o ebay.it,su amazon le spedizioni per l'UK sono:
Standad (6-10 giorni)= 10€ + 3€ per Kg.
Express (1-4 giorni)= 26€ + 8€ per Kg.

Quelli che supportano l'italiano li puoi comprare li in UK in qualche negozio o da siti come play.com,zavvi.com,amazon.co.uk,ecc...
Per quelli che invece devono per forza essere acquistati dall'Italia,penso che l'unica soluzione sia amazon.it o ebay.it,su amazon le spedizioni per l'UK sono:
Standad (6-10 giorni)= 10€ + 3€ per Kg.
Express (1-4 giorni)= 26€ + 8€ per Kg.
come faccio a sapere se un gioco ha anche l'italiano? c'è scritto nei siti nella descrizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro